Visualizzazione stampabile
-
Non é vero XD a 215 si trova XD ,pagamento PayPal
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Non é vero XD a 215 si trova XD ,pagamento PayPal
Credo di aver problemi nel cercare le cose...il minimo che ho trovato è intorno ai 270-300 :lol:
-
Da eGlobal Central Italia
-
Quote:
Aquiladimare
Da eGlobal Central Italia
Leggevo che sono importati dalla cina...si parla di garanzia europa,vero?Ho letto che dazi e dogana sono a carico dell'acquirente... Credo mi mandino fuori budget questi ultimi...
-
Cerco di approfondire,ti faccio sapere
-
Da quello che leggo i prodotti sono garantiti 24 mesi,non hanno costi accessori,non paghi nemmeno il trasporto se il prezzo del bene supera i 50€, inoltre se garantiscono l'arrivo del bene in 24 ore vuol dire che é disponibile in magazzino.
Leggi qui http://www.eglobalcentral.co.it/circ...l-central.html
-
Un po' di tempo fa chiesi su un altro forum di questo negozio e me lo sconsigliarono...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Quote:
Aquiladimare
Da quello che leggo i prodotti sono garantiti 24 mesi,non hanno costi accessori,non paghi nemmeno il trasporto se il prezzo del bene supera i 50€, inoltre se garantiscono l'arrivo del bene in 24 ore vuol dire che é disponibile in magazzino.
Leggi qui
Circa EGLOBAL CENTRAL -
Quote:
Drugo12
Un po' di tempo fa chiesi su un altro forum di questo negozio e me lo sconsigliarono...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando
Androidiani App
Ho letto pareri discostanti su un po' di forum, più che altro per i tempi di attesa.
Quindi, se non trovo nulla a 10-20 euro in più, su siti che conosco, procederò con l'acquisto su eGlobal.
Tornando IT, lo Z30 ho visto che in più, in confronto al Leap, ha l'NFC e la batteria un pochino più grande. Mi sa che prenderò lo Z30 :)
-
É un gran terminale lo Z30
-
Quote:
Aquiladimare
É un gran terminale lo Z30
Ti ringrazio per tuttto!Oggi cerco un po', e "mal che vada" acquisto su eGlobal :light: