CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ultimo passo per acquisto lenovo p90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ultimo passo per acquisto lenovo p90

    Sono ad un passo dall'acquisto vorrei vagliare le ultime ipotesi..

    altri terminali sotto i 200€?

    Lenovo K80M(P90) Smartphone 4G LTE 5.5 Inch FHD Quad Core 1.8GHz 2GB 32GB 4000mAh Negro questo sito è affidabile? avrei la garanzia europea, come funziona?

    Del p90 mi piace la batteria, che non ci sia l'sd fa nulla e per il moddig prima o poi implementeranno JB nn ho fretta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Sono ad un passo dall'acquisto vorrei vagliare le ultime ipotesi..

    altri terminali sotto i 200€?

    Lenovo K80M(P90) Smartphone 4G LTE 5.5 Inch FHD Quad Core 1.8GHz 2GB 32GB 4000mAh Negro questo sito è affidabile? avrei la garanzia europea, come funziona?

    Del p90 mi piace la batteria, che non ci sia l'sd fa nulla e per il moddig prima o poi implementeranno JB nn ho fretta.
    credo intendessi Lollipop

    allora geekvida è uno shop collegato al piu noto Pandawill, io ho acquistato sul secondo e mi sono trovato bene.

    Hanno un centro di assistenza a Tarragona e la garanzia è biennale, avessi necessità di ricorrere all'assistenza lo dovrai spedire in Spagna

    il prodotto ti arriva gia ivato e quindi nessun problema di dogana

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    credo intendessi Lollipop

    allora geekvida è uno shop collegato al piu noto Pandawill, io ho acquistato sul secondo e mi sono trovato bene.

    Hanno un centro di assistenza a Tarragona e la garanzia è biennale, avessi necessità di ricorrere all'assistenza lo dovrai spedire in Spagna

    il prodotto ti arriva gia ivato e quindi nessun problema di dogana
    ok grazie, e come altri terminali?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    ok grazie, e come altri terminali?
    qualcuno nel topic degli smartphone fino a 199 ha visto lo zte vodafone smart ultra 6 a 199...

    su igogo hanno in offerta lo zte nubia z9 mini a 165

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    qualcuno nel topic degli smartphone fino a 199 ha visto lo zte vodafone smart ultra 6 a 199...

    su igogo hanno in offerta lo zte nubia z9 mini a 165
    Pensi sia meglio del lenovo 90? io non me ne intendo moltissimo, le batteria del lenovo mi fa gola.. come processore qual è meglio?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Pensi sia meglio del lenovo 90? io non me ne intendo moltissimo, le batteria del lenovo mi fa gola.. come processore qual è meglio?
    non lo so è comunque un dispositivo che costava piu di 300 euro e che anche ora fatichi a trovarlo sotto i 250 come prestazioni è in teoria è un po' meglio lo Z3560 del P90 almeno per le applicazioni ottimizzate per l'architettura x86 ma certo lo snapdragon 615 gode di maggiori attenzioni tra gli sviluppatori

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ancora sono fermo a capire quale cellualre comprare.. volevo leggere qualche recensione di questo ZTE V5 3 4G Phablet ma ho trovato molto poco.. e non ho ben capito a quanto lo vendono dato che in italia ancora non è arrivato ( da quanto ho capito)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la novità è che ho un buono da med**rld di 140€ quindi posso puntare ad un cellulare intorno ai 300 che offre media.. che mi consigliate? m'interessa schermo Hd(se vale la pena) batteria ottimizzata e fluidità

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    la novità è che ho un buono da med**rld di 140€ quindi posso puntare ad un cellulare intorno ai 300 che offre media.. che mi consigliate? m'interessa schermo Hd(se vale la pena) batteria ottimizzata e fluidità
    visto che cerchi un phablet c'è poco da consigliarti nel senso che tra i 140 e i 300 c'è solo il sony xperia c4 che è in offerta a 299 SONY Xperia C4 Black - Mediaworld.it ci sono anche recensioni in italiano su Hdbl.. e Androidw... leggile e vedi se fa al caso tuo oppure no!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    visto che cerchi un phablet c'è poco da consigliarti nel senso che tra i 140 e i 300 c'è solo il sony xperia c4 che è in offerta a 299 SONY Xperia C4 Black - Mediaworld.it ci sono anche recensioni in italiano su Hdbl.. e Androidw... leggile e vedi se fa al caso tuo oppure no!
    ma anche 5 pollici mi va bene, a me interessa la batteria ben ottimizzata , la fluidità, 4g. Con questo buono posso spendere pure 330€ (prezzo mediawo** devo comprare per forza lì) e mi viene lo Zenfone 2 ZE551ML o ci sarebbe di meglio da prendere a quel prezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy