Visualizzazione stampabile
-
Smartphone max 300 euro
Ciao a tutti.
Ho un amico che vorrebbe acquistare uno smartphone nuovo...
Lui sarebbe tentato dall'Honor 6 (che ho io, tra l'altro) , anche se è uscito il 7, ma non vuole andare oltre i 300...
Adesso, in visione di questo, ha ancora senso acquistare l'Honor 6 che è comunque un ottimo terminale?
Io, scendendo di prezzo avevo consigliato anche il Meizu Note 2, o Honor 4x... Anche Asus Zenfone 2 a 270 euro, ma non è molto convinto di quest'ultimo per l'autonomia ...
Che cosa consigliate? Honor 6 rimane sempre una buona alternativa?
-
Se non hai problemi con smartphone cinesi (senza banda 800 MHz LTE) ti consiglio di guardare zuk z1. Monta cyanogen OS (come fu per Oneplus One), caratteristiche ottime. Non è ancora molto diffuso quindi è un po' un'incognita. Io l'ho preso oggi da ebay francia per 295€ compresa spedizione.
-
Ha trovato l'offerta su Vamall con l'Honor 6+ a 300 euro... A quel prezzo è davvero buono..
-
Theon Honor 6 e 6+ non sono più convenienti. Di al tuo amico che lo Zenfone ha un'ottima autonomia,sicuramente superiore a tutti i top di gamma usciti nel primo semestre 2015, grazie all'ottimo lavoro di Asus. In alternativa ti propongo Xiaomi Mi4c e ovviamente Honor 7 che si trova spesso a 300€ su vmall grazie a dei codici sconto. Cerca su FB il gruppo Honor Italia dove spesso blogger e utenti condividono queste notizie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Theon Honor 6 e 6+ non sono più convenienti. Di al tuo amico che lo Zenfone ha un'ottima autonomia,sicuramente superiore a tutti i top di gamma usciti nel primo semestre 2015, grazie all'ottimo lavoro di Asus. In alternativa ti propongo Xiaomi Mi4c e ovviamente Honor 7 che si trova spesso a 300€ su vmall grazie a dei codici sconto. Cerca su FB il gruppo Honor Italia dove spesso blogger e utenti condividono queste notizie .
Ok, grazie mille. Ho fatto leggere il post e andrà di Zenfone 2 da 4gb... Grazie mille!!!
Ps: Io mi trovo da Dio con Honor 6...Mai un impuntamento, da un anno che ce l'ho... Sempre reattivo... Sarei passato al 7 solo per il dual sim e se avessero venduto in Europa la versione da 32 GB.. Ma siccome non voglio rinunciare all'SD tengo senza rimpianti il 6... 😊
-
Quote:
theon
Ok, grazie mille. Ho fatto leggere il post e andrà di Zenfone 2 da 4gb... Grazie mille!!!
Ps: Io mi trovo da Dio con Honor 6...Mai un impuntamento, da un anno che ce l'ho... Sempre reattivo... Sarei passato al 7 solo per il dual sim e se avessero venduto in Europa la versione da 32 GB.. Ma siccome non voglio rinunciare all'SD tengo senza rimpianti il 6... 😊
Anche io ho ancora il 6 e lo uso con grande soddisfazione, soprattutto dopo l'aggiornamento a Lollipop .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Anche io ho ancora il 6 e lo uso con grande soddisfazione, soprattutto dopo l'aggiornamento a Lollipop .
Io aspetto che arrivi direttamente sul telefono... Ho visto qualche problema da chi l'ha aggiornato manualmente...
Sono davvero così notevoli i miglioramenti? Già va benissimo così che mi fa strano...
-
Quote:
theon
Io aspetto che arrivi direttamente sul telefono... Ho visto qualche problema da chi l'ha aggiornato manualmente...
Sono davvero così notevoli i miglioramenti? Già va benissimo così che mi fa strano...
Sistema molto più piacevole da usare ,e prestazioni leggermente aumentate. Autonomia non è peggiorata.Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, purtroppo molte persone non sono capaci e fanno guai.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sistema molto più piacevole da usare ,e prestazioni leggermente aumentate. Autonomia non è peggiorata.Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, purtroppo molte persone non sono capaci e fanno guai.
Alla fine mi hai fatto venire voglia e l'ho installato dopo un hard reset ai dati di fabbrica... E appena installato, ne ho fatto un secondo come consigliato in giro... Eppoi ho reinstallato il mio backup fatto con l'applicazione Huawei dedicata...
Tutto apposto, nessun problema... Sistema sembra davvero ancora più fluido (che già lo era) e sistema più piacevole... Thanks... 😊