CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smartphone max 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 300 euro

    Ciao a tutti.

    Ho un amico che vorrebbe acquistare uno smartphone nuovo...

    Lui sarebbe tentato dall'Honor 6 (che ho io, tra l'altro) , anche se è uscito il 7, ma non vuole andare oltre i 300...

    Adesso, in visione di questo, ha ancora senso acquistare l'Honor 6 che è comunque un ottimo terminale?

    Io, scendendo di prezzo avevo consigliato anche il Meizu Note 2, o Honor 4x... Anche Asus Zenfone 2 a 270 euro, ma non è molto convinto di quest'ultimo per l'autonomia ...

    Che cosa consigliate? Honor 6 rimane sempre una buona alternativa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi con smartphone cinesi (senza banda 800 MHz LTE) ti consiglio di guardare zuk z1. Monta cyanogen OS (come fu per Oneplus One), caratteristiche ottime. Non è ancora molto diffuso quindi è un po' un'incognita. Io l'ho preso oggi da ebay francia per 295€ compresa spedizione.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ha trovato l'offerta su Vamall con l'Honor 6+ a 300 euro... A quel prezzo è davvero buono..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Theon Honor 6 e 6+ non sono più convenienti. Di al tuo amico che lo Zenfone ha un'ottima autonomia,sicuramente superiore a tutti i top di gamma usciti nel primo semestre 2015, grazie all'ottimo lavoro di Asus. In alternativa ti propongo Xiaomi Mi4c e ovviamente Honor 7 che si trova spesso a 300€ su vmall grazie a dei codici sconto. Cerca su FB il gruppo Honor Italia dove spesso blogger e utenti condividono queste notizie .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    theon (11-10-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Theon Honor 6 e 6+ non sono più convenienti. Di al tuo amico che lo Zenfone ha un'ottima autonomia,sicuramente superiore a tutti i top di gamma usciti nel primo semestre 2015, grazie all'ottimo lavoro di Asus. In alternativa ti propongo Xiaomi Mi4c e ovviamente Honor 7 che si trova spesso a 300€ su vmall grazie a dei codici sconto. Cerca su FB il gruppo Honor Italia dove spesso blogger e utenti condividono queste notizie .
    Ok, grazie mille. Ho fatto leggere il post e andrà di Zenfone 2 da 4gb... Grazie mille!!!

    Ps: Io mi trovo da Dio con Honor 6...Mai un impuntamento, da un anno che ce l'ho... Sempre reattivo... Sarei passato al 7 solo per il dual sim e se avessero venduto in Europa la versione da 32 GB.. Ma siccome non voglio rinunciare all'SD tengo senza rimpianti il 6... 😊

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille. Ho fatto leggere il post e andrà di Zenfone 2 da 4gb... Grazie mille!!!

    Ps: Io mi trovo da Dio con Honor 6...Mai un impuntamento, da un anno che ce l'ho... Sempre reattivo... Sarei passato al 7 solo per il dual sim e se avessero venduto in Europa la versione da 32 GB.. Ma siccome non voglio rinunciare all'SD tengo senza rimpianti il 6... 😊
    Anche io ho ancora il 6 e lo uso con grande soddisfazione, soprattutto dopo l'aggiornamento a Lollipop .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    theon (11-10-15)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Anche io ho ancora il 6 e lo uso con grande soddisfazione, soprattutto dopo l'aggiornamento a Lollipop .
    Io aspetto che arrivi direttamente sul telefono... Ho visto qualche problema da chi l'ha aggiornato manualmente...

    Sono davvero così notevoli i miglioramenti? Già va benissimo così che mi fa strano...

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Io aspetto che arrivi direttamente sul telefono... Ho visto qualche problema da chi l'ha aggiornato manualmente...

    Sono davvero così notevoli i miglioramenti? Già va benissimo così che mi fa strano...
    Sistema molto più piacevole da usare ,e prestazioni leggermente aumentate. Autonomia non è peggiorata.Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, purtroppo molte persone non sono capaci e fanno guai.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    theon (13-10-15)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sistema molto più piacevole da usare ,e prestazioni leggermente aumentate. Autonomia non è peggiorata.Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, purtroppo molte persone non sono capaci e fanno guai.
    Alla fine mi hai fatto venire voglia e l'ho installato dopo un hard reset ai dati di fabbrica... E appena installato, ne ho fatto un secondo come consigliato in giro... Eppoi ho reinstallato il mio backup fatto con l'applicazione Huawei dedicata...

    Tutto apposto, nessun problema... Sistema sembra davvero ancora più fluido (che già lo era) e sistema più piacevole... Thanks... 😊

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy