CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Vorrei passare ad android!! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il desire conviene prenderlo usato, poichè nuovo costa abbastanza e a quel punto conviene puntare su altri cellulari + recenti.

  2.  
  3. #12
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io punterei come detto o sul desire o sul galaxy s che ora si trova a poco. Terminali di fascia bassa potrebbero deluderti al primo impatto dato che sei abituato con iphone. Buona scelta
    Ultima modifica di Sho; 27-05-11 alle 12:53

  4. #13
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonzyd Visualizza il messaggio
    Si un desire potrebbe essere una buona idea, dove si trova a buon prezzo?
    da euronics mi pare fosse a 299
    c'e' stata un'offerta a 250 su marco polo... insomma in giro qualcosa c'e'

    guarda anche da qualche powerseller ebay
    ragazzi... conosco il kung-fu

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece il defy? ho visto che adesso sta a poco

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Bootloader bloccato e scarso supporto... anche per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok quindi non lo tengo nemmeno in considerazione! ricapitolando i migliori quali possono essere? un desire?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonzyd Visualizza il messaggio
    a ok quindi non lo tengo nemmeno in considerazione! ricapitolando i migliori quali possono essere? un desire?
    Desire o Galaxy S. Io mi fionderei su questi.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonzyd Visualizza il messaggio
    a ok quindi non lo tengo nemmeno in considerazione! ricapitolando i migliori quali possono essere? un desire?
    Anche io ho voluto fare le cose con calma...
    Se davvero vuoi assaporare il gusto di android spendendo il minimo ti consiglio un Vodafone Ideos o Smart. Costano meno di 90 euro ma, pur non avendo un hardware performante, fanno divertire offrendo un'esperienza android e modding spettacolare. Ovviamente manca il supporto a flash (per ora) ed hanno una risoluzione bassa, ma come primo approccio con Android li vedo perfetti.
    Io ho iniziato con un ideos il quale m'ha fatto capire che android è ciò che voglio, che mi serve. Dopo pochi mesi ho affiancato all'ideos un Desire Hd (600 euro)...spettacolare...ma l'ideos si teneva ben stretta la mia attenzione. Oggi mi sento pienamente soddisfatto dal mio Samsung Galaxy S2 affiancato dal Galaxy Tab.
    Se non sai se android è ciò che vuoi, ti consiglio di partire da un telefono tipo l'ideos per poi, una volta capito android, fare una scelta consapevole ed eventualmente più costosa.
    Se ti serve sin da subito un certo hardware o il flash player, ti consiglio Galaxy S i9000 (circa 350 euro nuovo) o un Nexus S (poco più del Galaxy S). Se vuoi provare qualcosa di sorprendente, prendi il Samsung Galaxy S II.
    La cosa essenziale, come già ti è stato detto è optare per un prodotto che abbia un supporto discreto tra modders...altrimenti perdi il fascino di android..le custom rom, che spesso risolvono molti problemi trascurati dalle case produttrici.

    Qualsiasi sarà la tua scelta, buona esperienza android.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ultima modifica di rescecco; 27-05-11 alle 15:20

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    La cosa essenziale, come già ti è stato detto è optare per un prodotto che abbia un supporto discreto tra modders...altrimenti perdi il fascino di android..le custom rom, che spesso risolvono molti problemi trascurati dalle case produttrici.
    Io sono della stessa identica idea, prendi qualche cosa che ti costa poco, perchè l'esperienza android a mio avviso è più viscerale di quella Iphone, e per le tante cose che ci puoi fare si tralascia tutto il resto.

    Se non ti interessa moddare il cellulare, metterti li a provare le rom, scegliere quale launcher preferisci, impostarlo come più ti piace, personalizzandolo come più preferisci, beh Android sarebbe un piccolo passo indietro probabilmente rispetto ad Iphone, perchè per Iphone trovi tutto già bello e pronto, senza bisogno di sporcarti troppo le mani, ma rendendo tutto decisamente più anonimo.

    Io penso che l'ideos possa andare anche bene se vuoi qualche cosa di nuovo (grosso modo come HW è simile al mio magic), e nonostante tutto ti garantisce già un'esperienza tale da farti capire se Android è quello che cerchi o meno .

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ideos però mi farebbe tornare indietro rispetto alle mie esigenze, cioè io con l'iphone faccio molta navigazione internet, chat ecc ecc. e comunque è una scheggia mai un rallentamento! quello che cerco da android è una ventata di aria fresca perchè non ce la faccio + con la stessa identica home da ormai 2 annetti (prima con un 3g e adesso con un 4)! una delle cose che mi piaceva di + di android è che in un qualche modo poteva pure ampliare l'esperienza di browsing internet, con il flash player, però l'ideos a quanto ne so non visualizza contenuti in flash, e comunque passare da un processore di 1 GHZ a 500 MHZ forse ne potrei risentire molto...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy