-
-
-
-
Androidiani Power User
ZenFone 2 Laser e Meizu M2 fanno al caso tuo
-
-
Il secondo non lo conosco, però il nome non mi esalta.
Scarti quindi il moto g 2015?
-
-
Ho fatto qualche ricerca sul meizu. Da quello che ho visto l'm2 da 5" è leggermente inferiore all'm2 note e quindi sarei per scartarlo (5,5" è troppo)
Al momento il mio dubbio è tra moto g 2015 2gb e huawei p8 lite. Che dite?
I 2gb di ram del moto g si fanno sentire o la differenza con la versione da 1gb è irrisoria?
-
-
Senior Droid
Beh, tra due secondo me meglio il P8 Lite... Comunque lo Zenfone non è da scartare, anzi... Anche i Meizu sono ottimi terminali, sinceramente... Io personalmente li preferisco rispetto al Moto G (Avevo anche io il Moto G prima edizione, poi sono passato a Honor 6 e ho iniziato ad apprezzare la Emui)
-
-
L'asus l'ho scartato per un discorso diciamo estetico. Se i tasti devono essere touch li preferisco a schermo e la personalizzazione asus mi sembra un po troppo carica.
Di motorola ho apprezzato la cura del cliente (chat di assistenza, applicazioni personalizze utili) e l'essenzialità delle funzioni.
Huawei mi intriga a livello estetico, ma ho avuto una cattiva esperienza qualche anno fa.
Da che punto di vista preferiresti il p8 al moto g?
-
-
Volendo salire appena di budget ci sono altre soluzioni sui 250€?
-
-
La butto là. Ne varrebbe la pena arrivare a 350 per un Honor 7? Il delta di prezzo (quasi 150) lo vale rispetto a un p8 lite o moto g? Secondo voi avrei un miglioramento delle prestazioni nell'uso di tutti i giorni o solo sulla carta?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum