Originariamente inviato da
campagnero
Salve a tutti, visto che il mio vecchio e fidato s3 ha tirato le cuoia, stavo pensando di comprare un buon telefono usato a circa 200€, magari più orientato verso l'utenza business. Ho pensato subito al Note 3 ed al G3, sarei più propenso all'acquisto del primo, che mi è sempre piacuto ed avrei voluto comprare tempo fa (e so che è preferibile per l'utenza business, quindi questo gioca un punto a suo favore), ma non so se valga la pena comprare un telefono con 2 o 3 anni sulle spalle. Provengo da esperienze positive avute sia con Samsung che con Lg, quindi sono molto indeciso. Non mi interessa la vita commerciale del dispositivo in quanto andrei quasi sicuramente ad installare una custom rom, sono interessato unicamente all'affidabilità dell'hardware nel lungo termine. Se il telefono riuscisse ad arrivare ad altri due anni di vita senza grossi problemi hardware, sarei molto propenso ad acquistarlo. Siccome sicuramente ne sapete più di me, attendo vostri consigli.
P.S. Nel caso possa valerne la pena, sarei anche disposto ad aspettare una maggiore disponibilità di budget per l'acquisto di un Note 4.