Visualizzazione stampabile
-
250-300€ G3 vs all
Salve !
Un mio amico deve cambiare il suo vecchio e mal ridotto Xperia Z.
Vuole spendere fra i 250 e i 300 euro, e ho subito pensato al G3 a 280 su gli stockisti.
In quella fascia di prezzo, c'è qualcosa di meglio a livello di fotocamera/hardware ?
Considerate che per lui sono importanti sia la reattività del telefono che la qualità delle foto
Grazie!
-
Considerando che per il tuo amico è importante la fotocamera e che la versione del G3 in vendita su quel sito è quella con 3 GB di RAM direi che entro i € 300 il phablet di LG sia uno dei migliori che l'amico possa acquistare entro i 300 Euro.
.
-
Il G3 viene 270 da glistockisti usando il codice che hanno su facebook.. E' un risparmio di 10 euro sui cellulari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Il G3 viene 270 da glistockisti usando il codice che hanno su facebook.. E' un risparmio di 10 euro sui cellulari.
Grazie per la dritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
MungaH
Salve !
Un mio amico deve cambiare il suo vecchio e mal ridotto Xperia Z.
Vuole spendere fra i 250 e i 300 euro, e ho subito pensato al G3 a 280 su gli stockisti.
In quella fascia di prezzo, c'è qualcosa di meglio a livello di fotocamera/hardware ?
Considerate che per lui sono importanti sia la reattività del telefono che la qualità delle foto
Grazie!
Io gli preferirei uno ZUK Z1