Visualizzazione stampabile
-
Lg G3 a 253 euro
Ragazzi è da tempo che avevo intenzione di cambiare telefono e da molto stavo puntando sull' ex top di gamma lg g3 con 3 gb di Ram. Navigando in rete ho trovato un' offerta da cogliere al volo. Sul sito www.ollo-store.com, ho trovato il telefono a ben 253 euro.
Qualcuno ha mai comprato da questo negozio? Si può ritenere affidabile? Il fatto che non ci siano delle recensioni da parte del cliente mi rende molto titubante, secondo voi dovrei continuare a cercare su siti più affidabili o posso fidarmi di questo sito?
Grazie a chi risponderà
-
Con quel nome conosco ollo.it ma questo ollo-store.com non l'ho mai sentito ne mi convince più di tanto.
Lieto poi di essere smentito.
-
Compralo sugli stockisti lo paghi sui 280€
-
Ok grazie, che ne dite di un huaweii honor 7? qual è il migliore?
-
Se non sbaglio lo avevo visto in offerta a mediaworld a 259 euro il G3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenodoom
Ok grazie, che ne dite di un huaweii honor 7? qual è il migliore?
Io ti consiglierei honor7. Il G3 sicuramente meglio per il modding, forse a fotocamera siamo li, per quanto riguarda lentezza, lag, ricezione meglio l'h7. Io possiedo g3 2GB di ram ed honor 6. Ho anche provato g3 3GB. Essenzialmente come fluidità il g3 sia con 2 che con 3 GB proprio non ci siamo. Goffo e pesante dopo un po che lo si usa costringendo al riavvio per renderlo usabile. Ricezione non infame ma honor fa meglio.
-
Su glistockisti 269 col codice sconto. Quello di Mediaworld era il 2/16GB
-
Quote:
devcoulthard
Io ti consiglierei honor7. Il G3 sicuramente meglio per il modding, forse a fotocamera siamo li, per quanto riguarda lentezza, lag, ricezione meglio l'h7. Io possiedo g3 2GB di ram ed honor 6. Ho anche provato g3 3GB. Essenzialmente come fluidità il g3 sia con 2 che con 3 GB proprio non ci siamo. Goffo e pesante dopo un po che lo si usa costringendo al riavvio per renderlo usabile. Ricezione non infame ma honor fa meglio.
ciao, scusa ma ti chiedo se non stai esagerando?A me dicevano che non era male, anche se un po' grande...ora mi serve di saperlo perchè sono ancora indeciso tra il g3 (269 3/32 giga) e S5 neo (a 299 più che altro per impermeabilità visto che lo uso molto a correre e bicicletta). All'S5 normale non ci arrivo 339 almeno e non disponibile...qual'è il migliore?
-
Quote:
rosafra
ciao, scusa ma ti chiedo se non stai esagerando?A me dicevano che non era male, anche se un po' grande...ora mi serve di saperlo perchè sono ancora indeciso tra il g3 (269 3/32 giga) e S5 neo (a 299 più che altro per impermeabilità visto che lo uso molto a correre e bicicletta). All'S5 normale non ci arrivo 339 almeno e non disponibile...qual'è il migliore?
Esagerando?!, non dico che il G3 sia un brutto telefono, ma avendolo non lo riprenderei per i problemi che ho detto. Ricezione e pesantezza nell'uso generale. Ottima fotocamera in quanto a qualità delle immagini, ma anche li però a volte lenta, anche molto lenta ad aprirsi e a scattare.
Se si chiude un occhio sui lag il cell è bello esteticamente e appunto con un ottimo comparto fotografico.
Dell's5 se ne parla bene, la versione neo però non so.
-
Se avessero tenuto il fhd invece che il 2k visto il soc montato sarebbe un gran device purtroppo ho sentito dire e anche constatato personalmente che anche la ui risente della altissima definizione e la ricezione non è delle migliori . Preferisco il g2. Parlando di s5 è un bel device anche se preferisco i 5.5 . La variante neo la conosco meno e a differenza di s5 non ho potuto ancora provsrla di persona ma dovrebbe essere inferiore come prestazioni recuperando peró nell autonomia . Il software è aggiornato ma come si sa i neo nascono e muoiono con pochi aggiornamenti bugfix al massimo fanno 1 aggiornamento importante come ho constatato su s3 neo di mio padre