CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lg G3 a 253 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg G3 a 253 euro

    Ragazzi è da tempo che avevo intenzione di cambiare telefono e da molto stavo puntando sull' ex top di gamma lg g3 con 3 gb di Ram. Navigando in rete ho trovato un' offerta da cogliere al volo. Sul sito www.ollo-store.com, ho trovato il telefono a ben 253 euro.
    Qualcuno ha mai comprato da questo negozio? Si può ritenere affidabile? Il fatto che non ci siano delle recensioni da parte del cliente mi rende molto titubante, secondo voi dovrei continuare a cercare su siti più affidabili o posso fidarmi di questo sito?

    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con quel nome conosco ollo.it ma questo ollo-store.com non l'ho mai sentito ne mi convince più di tanto.
    Lieto poi di essere smentito.
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Compralo sugli stockisti lo paghi sui 280€

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, che ne dite di un huaweii honor 7? qual è il migliore?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio lo avevo visto in offerta a mediaworld a 259 euro il G3

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Ok grazie, che ne dite di un huaweii honor 7? qual è il migliore?
    Io ti consiglierei honor7. Il G3 sicuramente meglio per il modding, forse a fotocamera siamo li, per quanto riguarda lentezza, lag, ricezione meglio l'h7. Io possiedo g3 2GB di ram ed honor 6. Ho anche provato g3 3GB. Essenzialmente come fluidità il g3 sia con 2 che con 3 GB proprio non ci siamo. Goffo e pesante dopo un po che lo si usa costringendo al riavvio per renderlo usabile. Ricezione non infame ma honor fa meglio.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Su glistockisti 269 col codice sconto. Quello di Mediaworld era il 2/16GB

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei honor7. Il G3 sicuramente meglio per il modding, forse a fotocamera siamo li, per quanto riguarda lentezza, lag, ricezione meglio l'h7. Io possiedo g3 2GB di ram ed honor 6. Ho anche provato g3 3GB. Essenzialmente come fluidità il g3 sia con 2 che con 3 GB proprio non ci siamo. Goffo e pesante dopo un po che lo si usa costringendo al riavvio per renderlo usabile. Ricezione non infame ma honor fa meglio.
    ciao, scusa ma ti chiedo se non stai esagerando?A me dicevano che non era male, anche se un po' grande...ora mi serve di saperlo perchè sono ancora indeciso tra il g3 (269 3/32 giga) e S5 neo (a 299 più che altro per impermeabilità visto che lo uso molto a correre e bicicletta). All'S5 normale non ci arrivo 339 almeno e non disponibile...qual'è il migliore?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao, scusa ma ti chiedo se non stai esagerando?A me dicevano che non era male, anche se un po' grande...ora mi serve di saperlo perchè sono ancora indeciso tra il g3 (269 3/32 giga) e S5 neo (a 299 più che altro per impermeabilità visto che lo uso molto a correre e bicicletta). All'S5 normale non ci arrivo 339 almeno e non disponibile...qual'è il migliore?
    Esagerando?!, non dico che il G3 sia un brutto telefono, ma avendolo non lo riprenderei per i problemi che ho detto. Ricezione e pesantezza nell'uso generale. Ottima fotocamera in quanto a qualità delle immagini, ma anche li però a volte lenta, anche molto lenta ad aprirsi e a scattare.
    Se si chiude un occhio sui lag il cell è bello esteticamente e appunto con un ottimo comparto fotografico.

    Dell's5 se ne parla bene, la versione neo però non so.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se avessero tenuto il fhd invece che il 2k visto il soc montato sarebbe un gran device purtroppo ho sentito dire e anche constatato personalmente che anche la ui risente della altissima definizione e la ricezione non è delle migliori . Preferisco il g2. Parlando di s5 è un bel device anche se preferisco i 5.5 . La variante neo la conosco meno e a differenza di s5 non ho potuto ancora provsrla di persona ma dovrebbe essere inferiore come prestazioni recuperando peró nell autonomia . Il software è aggiornato ma come si sa i neo nascono e muoiono con pochi aggiornamenti bugfix al massimo fanno 1 aggiornamento importante come ho constatato su s3 neo di mio padre
    Ultima modifica di frank92samsung; 13-11-15 alle 12:45

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy