CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Xiaomi mi4c vs OnePlusX vs Honor7 massimo 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente avere su un telefono la potenza di un computer o di una console per giocare con una batteria che non mi fa arrivare a sera non ci tengo molto.
    Non so quanta potenza sia realmente necessaria per far girare anche un gioco seppur pesante.
    Comunque io la richiesta per l'invito l'ho fatta per questo 1+X poi vedremo .

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Non è una questione di potenza,ma di longevità! Lo snapdragon 808 e il kirin 935 sono basati su architetture a 64 bit che rappresentano lo standard a partire da quest'anno. Acquistare oggi un dispositivo con snap 801 non mi sembra proprio una genialata,inoltre da ex possessore di Oneplus One eviterei di acquistare loro prodotti!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l'Asus proprio non vi piace?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non è una questione di potenza,ma di longevità! Lo snapdragon 808 e il kirin 935 sono basati su architetture a 64 bit che rappresentano lo standard a partire da quest'anno. Acquistare oggi un dispositivo con snap 801 non mi sembra proprio una genialata,inoltre da ex possessore di Oneplus One eviterei di acquistare loro prodotti!
    perchè non acquisteresti loro prodotti ?

    comunque se un processore "più vecchio" potrebbe equivalere a una durata più lunga della batteria in termini di consumo personalmente ben venga, con lo smartphone non ci gioco..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom Visualizza il messaggio
    Ma l'Asus proprio non vi piace?
    ha 2gb di ram e 8mp di fotocamera, puntavo ad avere qualcosa di più, pur essendo un fan Asus (notebook)
    e poi non ho letto recensioni entusiaste da chi ce l'ha

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauSic Visualizza il messaggio
    perchè non acquisteresti loro prodotti ?

    comunque se un processore "più vecchio" potrebbe equivalere a una durata più lunga della batteria in termini di consumo personalmente ben venga, con lo smartphone non ci gioco..
    Perché il Oneplus One da me posseduto aveva problemi di aloni gialli e il touch con problemi , e il problema era estremamente diffuso. Questo One X è un riciclo da parte di Oneplus di tutti quei componenti, inoltre la loro ROM non ha niente di eccezionale, senza considerare la mancanza della banda 20 Lte, presente su Honor, e l'assistenza che è un terno a lotto. Non fatevi abbindolare dalla storia del modding e dai prezzi.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non è una questione di potenza,ma di longevità! Lo snapdragon 808 e il kirin 935 sono basati su architetture a 64 bit che rappresentano lo standard a partire da quest'anno. Acquistare oggi un dispositivo con snap 801 non mi sembra proprio una genialata,inoltre da ex possessore di Oneplus One eviterei di acquistare loro prodotti!
    Questo significa andare dietro alle mode. Avere un soc a 64bit e non avere app che lo sfruttino è inutile. Inoltre finché si avranno meno di 4GB di ram sarà completamente inutilizzato.
    Per il discorso autonomia invece non dobbiamo ragionare in termini di capienza, ma di ottimizzazione software. Tanto che il famoso moto g ha fatto successo proprio perché nonostante la non campientissima batteria, portava tranquillamente a sera.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi con meno di 300€ questo one X non vi convince?
    Eppure a me sembra un buon prodotto. L'honor costa troppo

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Questo significa andare dietro alle mode. Avere un soc a 64bit e non avere app che lo sfruttino è inutile. Inoltre finché si avranno meno di 4GB di ram sarà completamente inutilizzato.
    Per il discorso autonomia invece non dobbiamo ragionare in termini di capienza, ma di ottimizzazione software. Tanto che il famoso moto g ha fatto successo proprio perché nonostante la non campientissima batteria, portava tranquillamente a sera.
    Ma quale moda e moda, la strada è quelle delle app native a 64 bit nel giro di pochissimo tempo. Appena si chiuderà il supporto ufficiale alla gamma 2014, e succederà secondo gli standard google a metà 2016, non avrà più senso sviluppare a 32 bit. Il mio non è il vangelo, ma un'osservazione da non sottovalutare ,basata su dati abbastanza concreti.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io prenderei a volo l honor7! Se non sistemano i problemi al touchscreen del mi4c... Altrimenti eprendi quello che piu ti piace esteticamente anche se l honor7 ha materiali superiori!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy