CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Xiaomi mi4c vs OnePlusX vs Honor7 massimo 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    MauSic, infatti se il tuo budget è sotto i € 300, l'Honor 7 è fuori fascia!
    Anche io ho attenzionato Mi4c (recenzioni pessime) e il OPX (nessuna recenzione oltre l'unboxing) e sono da confrontare con Honor 6 per quella fascia di prezzo.
    Oggi comprerei Honor 6 perché, oltre l'architettura, non ci vedo nulla di inferiore ai primi 2, sbaglio?
    Ti devo dire la verità ,per quanto riguarda 6vs7 non hai tanto torto. Le memorie sono le stesse, le RAM sono sempre ddr3, il pannello è lo stesso, la parte radio è la stessa, e andando ad analizzare nel profondo le differenze tra gli A53 di Honor7 con gli A15 di Honor 6 , esce fuori che gli A15 sono anche più performanti. Per cui il passaggio da Honor6 a 7 non ha senso. Per chi invece deve comprarlo partendo da 0, vale lo stesso discorso , però qui la vince la longevità che sul 7 per forza di cose sarà più lunga.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io mi trovo nel dubbio amletico tra mi4c e honor7, gli unici due non padelloni con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Per cui chiedo a voi e soprattutto @Kaiser_Ralf che li conosce bene un prezioso consiglio.
    Volendo fare un confronto diviso per punti:

    - Ricezione e qualità chiamata
    Qui credo vinca huawei, ma quanto il mi4c gli è inferiore?

    - fluidità e prestazioni
    Credo che siamo più o meno lì, io non gioco per cui ci siamo per entrambi.
    Forse un punto a favore per il mi4c perchè c'è una CM che già promette bene.
    Ah, una domanda, ma perchè non c'è modding per huawei?

    - autonomia
    Siamo li? ho letto di qualche lamentela per honor 7, è vero?

    - connettività
    Banda 20 LTE mancante per mi4c. Posso farne a meno, se va in H/H+ piuttosto che in 4G pazienza!

    - Bug/difetti
    Su honor 7 sembrerebbe nessuno in particolare. Su mi4c c'è questo problema al touchscreen che molti continuano a lamentare ancora oggi...

    - fotocamera
    questo credo sia il punto che mi farà scegliere uno o l'altro dato che per il resto sono molto simili.
    Come sono messi? Di honor 7 ho letto su gsmarena brutte cose... mentre buone per mi4c.
    Mi chiedevo però, scattando a 13mpx anche su honor i risultati non migliorano a tal punto da eguagliarsi a mi4?
    Con le basse luci chi la spunta?


    Come potete vedere sono ancora completamente indeciso

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io mi trovo nel dubbio amletico tra mi4c e honor7, gli unici due non padelloni con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Per cui chiedo a voi e soprattutto @Kaiser_Ralf che li conosce bene un prezioso consiglio.
    Volendo fare un confronto diviso per punti:

    - Ricezione e qualità chiamata
    Qui credo vinca huawei, ma quanto il mi4c gli è inferiore?

    - fluidità e prestazioni
    Credo che siamo più o meno lì, io non gioco per cui ci siamo per entrambi.
    Forse un punto a favore per il mi4c perchè c'è una CM che già promette bene.
    Ah, una domanda, ma perchè non c'è modding per huawei?

    - autonomia
    Siamo li? ho letto di qualche lamentela per honor 7, è vero?

    - connettività
    Banda 20 LTE mancante per mi4c. Posso farne a meno, se va in H/H+ piuttosto che in 4G pazienza!

    - Bug/difetti
    Su honor 7 sembrerebbe nessuno in particolare. Su mi4c c'è questo problema al touchscreen che molti continuano a lamentare ancora oggi...

    - fotocamera
    questo credo sia il punto che mi farà scegliere uno o l'altro dato che per il resto sono molto simili.
    Come sono messi? Di honor 7 ho letto su gsmarena brutte cose... mentre buone per mi4c.
    Mi chiedevo però, scattando a 13mpx anche su honor i risultati non migliorano a tal punto da eguagliarsi a mi4?
    Con le basse luci chi la spunta?


    Come potete vedere sono ancora completamente indeciso
    Ti dico le cose fondamentali .
    Modding: Su Huawei praticamente è nullo perché montano Soc proprietari.
    Banda 20: Può sembrare un limite ,ma tutto dipende dal gestore e dalla zona. Nel caso tu avessi Wind potresti avere problemi con il 4g, ma anche qui c'è da dire che il 4g di Wind su questa frequenza non trasmette a velocità esagerate ,per cui la differenza potrebbe essere minima. Se hai Tim e Vodafone ,il discorso cambia, perché teoricamente usano queste frequenze per effettuare test, e solo in alcune zone d'Italia trasmettono realmente .
    Fotocamera: Non sono esperto in materia, ma dire che Honor 7 faccia brutti scatti è una bestemmia. Il problema sono i mpx, avendone 21 la gente pensa che dovrebbe fare i miracoli,quando poi bisogna sapere che se non monti lenti di altissima qualità ,a quel punto di mpx ne puoi avere anche 1000, il discorso non cambia . Sul Mi4c purtroppo non posso esprimermi perché non l'ho usato molto, e per questo ti consiglio di fare un approfondimento nell'apposita sezione qui sul forum.
    Io cmq ti consiglio Honor 7.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    blueven (13-11-15)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy