Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom
Quindi con meno di 300€ questo one X non vi convince?
Eppure a me sembra un buon prodotto. L'honor costa troppo
guarda va in vendita da oggi... prima bisogna avere un po prove sul campo.. io 300 euro da "buttare" per fare gli apri pista non li ho.. (se vuoi ho anche un invito per comprarlo credo di potertelo girare)
Quote:
Perché il Oneplus One da me posseduto aveva problemi di aloni gialli e il touch con problemi , e il problema era estremamente diffuso. Questo One X è un riciclo da parte di Oneplus di tutti quei componenti, inoltre la loro ROM non ha niente di eccezionale, senza considerare la mancanza della banda 20 Lte, presente su Honor, e l'assistenza che è un terno a lotto. Non fatevi abbindolare dalla storia del modding e dai prezzi.
OPO aveva questo problema che pare essere risolto (non lo ho ma sto pensando di prenderlo).
L'OPX non possiamo saperlo ma pare che il OPT non abbia problemi di questo tipo.
Da quanto capisco andare in 3G o in 4G banda 20 la differenza e' minima.
per quanto conta discorso sulle app, fino a che gran parte del mercato sara' a 32 bit lo manterranno di certo non forzeranno per cambiare.
Poi Honor da quello che leggo in quanto ad aggiornamenti non mi pare proprio un fulmine.
-
da Possessore di OnePlus One, ho aquistato lo Xiaomi Mi4C limited ediction (quello con 3Gb di Ram e 32Gb di Rom), devo dire che vince assolutamente lo Xiaomi!.
La settimana scorsa ho aquistato lo Xiaomi Mi4C Extreme Ediction per mio cugino che voleva un dual sim, l'ho preso su GrossoShop a 270 €uro, Ho messo la TWRP in un attimo e la ROM europea con l'italiano già con i permessi di root.
Devo dire che è un gran bel telefono!; Adesso che leggo le caratteristiche del OnePLus X, posso dire di essere soddisfatto del mio aquisto!.
A parità di prezzo del OnePlusX, lo Xiaomi è molto superiore!, vi dico solo che di Antutu ha fatto 57000 :power:
Processore: Snapdragon 808 - contro OnePLusX che monta lo Snap 801
Scheda Grafica: Adreno 418 contro l'Adreno 330 del OPX
RAM: 3 Gb entrambi
Memoria interna: 32 Gb contro i 16 del OPX
Porta infrarossi: Si :) - OPX No
..e radio FM!
-
E l'honor dovrebbe esser superiore anche allo Xiaomi
-
Quote:
Egocentriko
da Possessore di OnePlus One, ho aquistato lo Xiaomi Mi4C limited ediction (quello con 3Gb di Ram e 32Gb di Rom), devo dire che vince assolutamente lo Xiaomi!.
La settimana scorsa ho aquistato lo Xiaomi Mi4C Extreme Ediction per mio cugino che voleva un dual sim, l'ho preso su GrossoShop a 270 €uro, Ho messo la TWRP in un attimo e la ROM europea con l'italiano già con i permessi di root.
Devo dire che è un gran bel telefono!; Adesso che leggo le caratteristiche del OnePLus X, posso dire di essere soddisfatto del mio aquisto!.
A parità di prezzo del OnePlusX, lo Xiaomi è molto superiore!, vi dico solo che di Antutu ha fatto 57000 :power:
..e radio FM!
io questo bisogno di vedere i dati antutu non lo capisco.. dipende tutto da cosa fai col telefono..
Gli xiaomi paiono esssere belli ma hanno un valore SAR molto superiore agli altri.. io prefereisco evitarli
-
Riciclo di quali componenti? Display/Touchscreen?
Dici che si son messi a rifilare tutti i display di mezzo pollice? Ma guarda te, 'sti cinesi...
E comunque, Oneplus X ha la banda 20...
-
Quote:
Egocentriko
..e radio FM!
Come batteria come ti trovi con il mi4c?
-
Tutti quanti accecati da Oneplus. Su questo forum do consigli da una vita perché so bene quello che dico, ma se tutti voi volete prendere questo X, prego. Per quanto riguarda i componenti riciclati, pare che la gente sappia solo leggere Soc,display e RAM, beh vi dico che ci sono tanti altri componenti, uno su tutti riguarda la parte radio penosa di Oneplus, che viene completamente annichilita da Huawei. Ripeto,i soldi sono i vostri e a me non entra niente in tasca, da appassionato cerco di essere d'aiuto all'utente e al forum in generale, poi ognuno è libero di capire quali commenti possono essere utili e quali no. Buona continuazione.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Tutti quanti accecati da Oneplus. Su questo forum do consigli da una vita perché so bene quello che dico, ma se tutti voi volete prendere questo X, prego. Per quanto riguarda i componenti riciclati, pare che la gente sappia solo leggere Soc,display e RAM, beh vi dico che ci sono tanti altri componenti, uno su tutti riguarda la parte radio penosa di Oneplus, che viene completamente annichilita da Huawei. Ripeto,i soldi sono i vostri e a me non entra niente in tasca, da appassionato cerco di essere d'aiuto all'utente e al forum in generale, poi ognuno è libero di capire quali commenti possono essere utili e quali no. Buona continuazione.
sicuramente su alcuni aspetti OPX e' superiore e su altri e' inferiore. quello che non capisco e' come si fa a dire che un terminale che ancora deve essere commercializzato (in vendita da stamattina se non sbaglio) si inferiore ad altri..
almeno direi che vada testato.
-
Quote:
dimisan
sicuramente su alcuni aspetti OPX e' superiore e su altri e' inferiore. quello che non capisco e' come si fa a dire che un terminale che ancora deve essere commercializzato (in vendita da stamattina se non sbaglio) si inferiore ad altri..
almeno direi che vada testato.
Occhio, non credo di aver detto una cosa del genere, in caso contrario ritratto. La questione è un'altra , avendo avuto esperienza diretta con Oneplus One e anche con il Two, che tutto mi sembra tranne che un telefono spaziale, con Mi4c e Honor 7 già sul mercato e già fortemente collaudati , ad oggi consiglio per forza di cosa questi. Inoltre Honor lo puoi prendere da Amazon, Xiaomi da topreseller che ti da un'ottima assistenza post vendita, invece Oneplus ..... Beh devi affidarti sempre a loro. Per questo motivo non sono molto propenso a consigliarlo ad oggi . Poi ovviamente quando lo testeró, qualora dovesse essere interessante provvederó a consigliarlo . Detto fra di noi, se proprio devi considerare un dispositivo con Soc 2014, meglio buttarsi su Zuk Z1 che sembra molto ben bilanciato.
-
Quote:
sandrox32
Come batteria come ti trovi con il mi4c?
Benissimo, calcola che ha la batteria da 3120 mAh (il 38% più grande delle batterie degli altri top di gamma).