CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Xiaomi mi4c vs OnePlusX vs Honor7 massimo 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Perché il Oneplus One da me posseduto aveva problemi di aloni gialli e il touch con problemi , e il problema era estremamente diffuso. Questo One X è un riciclo da parte di Oneplus di tutti quei componenti
    TU hai parlato di problemi al display, non io.
    Se dici che hanno riciclato QUEI componenti, è ovvio che ti stai riferendo al display...

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    senza considerare la mancanza della banda 20 Lte, presente su Honor
    Darai anche consigli da una vita, ma ciò non rende vera la tua affermazione (ribadita più volte, tra l'altro)

    Insomma, l'unico "di parte" qui sembri essere tu...

    Detto questo, non sono interessato al prodotto in quanto trovo non abbia niente di eccezionale, al di la dell'estetica gradevole...
    Perciò credo che in giornata cederò a qualcuno il mio invito...

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    TU hai parlato di problemi al display, non io.
    Se dici che hanno riciclato QUEI componenti, è ovvio che ti stai riferendo al display...



    Darai anche consigli da una vita, ma ciò non rende vera la tua affermazione (ribadita più volte, tra l'altro)

    Insomma, l'unico "di parte" qui sembri essere tu...

    Detto questo, non sono interessato al prodotto in quanto trovo non abbia niente di eccezionale, al di la dell'estetica gradevole...
    Perciò credo che in giornata cederò a qualcuno il mio invito...
    Hai ragione sulla banda 20, ma io non sono di parte, più che altro scettico visti i problemi hardware del primo modello e la parte software insufficiente del secondo.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Detto questo, non sono interessato al prodotto in quanto trovo non abbia niente di eccezionale, al di la dell'estetica gradevole...
    Perciò credo che in giornata cederò a qualcuno il mio invito...
    pensa te che invece per me l'estetica e' l'aspetto peggiore di questo one plus x...

    Occhio, non credo di aver detto una cosa del genere, in caso contrario ritratto. La questione è un'altra , avendo avuto esperienza diretta con Oneplus One e anche con il Two, che tutto mi sembra tranne che un telefono spaziale, con Mi4c e Honor 7 già sul mercato e già fortemente collaudati , ad oggi consiglio per forza di cosa questi. Inoltre Honor lo puoi prendere da Amazon, Xiaomi da topreseller che ti da un'ottima assistenza post vendita, invece Oneplus ..... Beh devi affidarti sempre a loro. Per questo motivo non sono molto propenso a consigliarlo ad oggi . Poi ovviamente quando lo testeró, qualora dovesse essere interessante provvederó a consigliarlo . Detto fra di noi, se proprio devi considerare un dispositivo con Soc 2014, meglio buttarsi su Zuk Z1 che sembra molto ben bilanciato.
    pare esserci stato un missunderstaing allora.. chiudiamo qui..
    per discorso vendita nulla da dire, la gestione con inviti non mi fa impazzire, l'aspetto interessante del opo (che personalmente trovo molto bello esteticamente) e' il lato modding (ovviamente se interessa)

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Hai ragione sulla banda 20, ma io non sono di parte, più che altro scettico visti i problemi hardware del primo modello e la parte software insufficiente del secondo.
    A me sembri un hater e si darai consigli da una vita ma ciò non significa che siano corretti.

    Tornando sul 64 bit... Doveva essere la rivoluzione sui pc, ma ancora scarico programmi indispensabile che girano solo con x86. Prima che la rivoluzione del 64 bit abbia effetto ne dovranno passare di primavere...

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    A me sembri un hater e si darai consigli da una vita ma ciò non significa che siano corretti.

    Tornando sul 64 bit... Doveva essere la rivoluzione sui pc, ma ancora scarico programmi indispensabile che girano solo con x86. Prima che la rivoluzione del 64 bit abbia effetto ne dovranno passare di primavere...
    Puoi chiamarmi come vuoi tu, ma almeno ho dato un contributo a questo thread con suggerimenti mirati per quanto riguarda Mi4c e Honor 7 che conosco molto bene. Sulla questione 64 bit,beh non so di cosa ti occupi nella vita,ma qui siamo in ambito mobile e le cose non funzionano con la stessa logica.Detto ciò non mi va di smentire la tua tesi,ma se permetti non la condivido!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    chikko04 (05-11-15)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Puoi chiamarmi come vuoi tu, ma almeno ho dato un contributo a questo thread con suggerimenti mirati per quanto riguarda Mi4c e Honor 7 che conosco molto bene. Sulla questione 64 bit,beh non so di cosa ti occupi nella vita,ma qui siamo in ambito mobile e le cose non funzionano con la stessa logica.Detto ciò non mi va di smentire la tua tesi,ma se permetti non la condivido!
    leggo che hai Honor 6 (e conosci bene Honor), lo includeresti in questo confronto? Se si o no perchè? Come prezzo ora sembra interessante!

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauSic Visualizza il messaggio
    leggo che hai Honor 6 (e conosci bene Honor), lo includeresti in questo confronto? Se si o no perchè? Come prezzo ora sembra interessante!
    Honor 6 è uno dei miei dispositivi preferiti, ma ad oggi non lo consiglio più per lo stesso motivo per cui non consiglio tutti i dispositivi 2014 basati su architetture a 32 bit. Ma è una mia posizione, non legge. Se vuoi risparmiare, sappi che gira bene e che presto o tardi riceverà anche android 6.0

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor 6 è uno dei miei dispositivi preferiti, ma ad oggi non lo consiglio più per lo stesso motivo per cui non consiglio tutti i dispositivi 2014 basati su architetture a 32 bit. Ma è una mia posizione, non legge. Se vuoi risparmiare, sappi che gira bene e che presto o tardi riceverà anche android 6.0
    penso che il discorso 32bit per 2-3 anni potrà andare bene su app base (whatapp, fb, mail, pdf, ecc) no?
    per quanto riguarda fotocamera e batteria (le cose che più mi interessano) che opinioni hai? ho visto che mercoledì va in offerta e quasi quasi lo prendo..
    Ultima modifica di MauSic; 06-11-15 alle 19:03

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauSic Visualizza il messaggio
    penso che il discorso 32bit per 2-3 potrà andare bene su app base (whatapp, fb, mail, pdf, ecc) no?
    per quanto riguarda fotocamera e batteria (le cose che più mi interessano) che opinioni hai? ho visto che mercoledì va in offerta e quasi quasi lo prendo..
    La fotocamera è molto buona in condizioni di luce ottimale,mentre di notte il flash potrebbe fare qualcosina in più ,ma parliamo di foto generalmente ottime. La batteria invece è senza ombra di dubbio il suo punto di forza insieme alla ricezione.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    MauSic (06-11-15)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MauSic, infatti se il tuo budget è sotto i € 300, l'Honor 7 è fuori fascia!
    Anche io ho attenzionato Mi4c (recenzioni pessime) e il OPX (nessuna recenzione oltre l'unboxing) e sono da confrontare con Honor 6 per quella fascia di prezzo.
    Oggi comprerei Honor 6 perché, oltre l'architettura, non ci vedo nulla di inferiore ai primi 2, sbaglio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy