Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Perché il Oneplus One da me posseduto aveva problemi di aloni gialli e il touch con problemi , e il problema era estremamente diffuso. Questo One X è un riciclo da parte di Oneplus di tutti quei componenti
TU hai parlato di problemi al display, non io.
Se dici che hanno riciclato QUEI componenti, è ovvio che ti stai riferendo al display...
Quote:
Kaiser_Ralf
senza considerare la mancanza della banda 20 Lte, presente su Honor
Darai anche consigli da una vita, ma ciò non rende vera la tua affermazione (ribadita più volte, tra l'altro)
Insomma, l'unico "di parte" qui sembri essere tu...
Detto questo, non sono interessato al prodotto in quanto trovo non abbia niente di eccezionale, al di la dell'estetica gradevole...
Perciò credo che in giornata cederò a qualcuno il mio invito...
-
Quote:
learcoferrari
TU hai parlato di problemi al display, non io.
Se dici che hanno riciclato QUEI componenti, è ovvio che ti stai riferendo al display...
Darai anche consigli da una vita, ma ciò non rende vera la tua affermazione (ribadita più volte, tra l'altro)
Insomma, l'unico "di parte" qui sembri essere tu...
Detto questo, non sono interessato al prodotto in quanto trovo non abbia niente di eccezionale, al di la dell'estetica gradevole...
Hai ragione sulla banda 20, ma io non sono di parte, più che altro scettico visti i problemi hardware del primo modello e la parte software insufficiente del secondo.
-
Quote:
learcoferrari
pensa te che invece per me l'estetica e' l'aspetto peggiore di questo one plus x...
Quote:
Occhio, non credo di aver detto una cosa del genere, in caso contrario ritratto. La questione è un'altra , avendo avuto esperienza diretta con Oneplus One e anche con il Two, che tutto mi sembra tranne che un telefono spaziale, con Mi4c e Honor 7 già sul mercato e già fortemente collaudati , ad oggi consiglio per forza di cosa questi. Inoltre Honor lo puoi prendere da Amazon, Xiaomi da topreseller che ti da un'ottima assistenza post vendita, invece Oneplus ..... Beh devi affidarti sempre a loro. Per questo motivo non sono molto propenso a consigliarlo ad oggi . Poi ovviamente quando lo testeró, qualora dovesse essere interessante provvederó a consigliarlo . Detto fra di noi, se proprio devi considerare un dispositivo con Soc 2014, meglio buttarsi su Zuk Z1 che sembra molto ben bilanciato.
pare esserci stato un missunderstaing allora.. chiudiamo qui..
per discorso vendita nulla da dire, la gestione con inviti non mi fa impazzire, l'aspetto interessante del opo (che personalmente trovo molto bello esteticamente) e' il lato modding (ovviamente se interessa)
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Hai ragione sulla banda 20, ma io non sono di parte, più che altro scettico visti i problemi hardware del primo modello e la parte software insufficiente del secondo.
A me sembri un hater e si darai consigli da una vita ma ciò non significa che siano corretti.
Tornando sul 64 bit... Doveva essere la rivoluzione sui pc, ma ancora scarico programmi indispensabile che girano solo con x86. Prima che la rivoluzione del 64 bit abbia effetto ne dovranno passare di primavere...
-
Quote:
chikko04
A me sembri un hater e si darai consigli da una vita ma ciò non significa che siano corretti.
Tornando sul 64 bit... Doveva essere la rivoluzione sui pc, ma ancora scarico programmi indispensabile che girano solo con x86. Prima che la rivoluzione del 64 bit abbia effetto ne dovranno passare di primavere...
Puoi chiamarmi come vuoi tu, ma almeno ho dato un contributo a questo thread con suggerimenti mirati per quanto riguarda Mi4c e Honor 7 che conosco molto bene. Sulla questione 64 bit,beh non so di cosa ti occupi nella vita,ma qui siamo in ambito mobile e le cose non funzionano con la stessa logica.Detto ciò non mi va di smentire la tua tesi,ma se permetti non la condivido!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Puoi chiamarmi come vuoi tu, ma almeno ho dato un contributo a questo thread con suggerimenti mirati per quanto riguarda Mi4c e Honor 7 che conosco molto bene. Sulla questione 64 bit,beh non so di cosa ti occupi nella vita,ma qui siamo in ambito mobile e le cose non funzionano con la stessa logica.Detto ciò non mi va di smentire la tua tesi,ma se permetti non la condivido!
leggo che hai Honor 6 (e conosci bene Honor), lo includeresti in questo confronto? Se si o no perchè? Come prezzo ora sembra interessante!
-
Quote:
MauSic
leggo che hai Honor 6 (e conosci bene Honor), lo includeresti in questo confronto? Se si o no perchè? Come prezzo ora sembra interessante!
Honor 6 è uno dei miei dispositivi preferiti, ma ad oggi non lo consiglio più per lo stesso motivo per cui non consiglio tutti i dispositivi 2014 basati su architetture a 32 bit. Ma è una mia posizione, non legge. Se vuoi risparmiare, sappi che gira bene e che presto o tardi riceverà anche android 6.0
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Honor 6 è uno dei miei dispositivi preferiti, ma ad oggi non lo consiglio più per lo stesso motivo per cui non consiglio tutti i dispositivi 2014 basati su architetture a 32 bit. Ma è una mia posizione, non legge. Se vuoi risparmiare, sappi che gira bene e che presto o tardi riceverà anche android 6.0
penso che il discorso 32bit per 2-3 anni potrà andare bene su app base (whatapp, fb, mail, pdf, ecc) no?
per quanto riguarda fotocamera e batteria (le cose che più mi interessano) che opinioni hai? ho visto che mercoledì va in offerta e quasi quasi lo prendo..
-
Quote:
MauSic
penso che il discorso 32bit per 2-3 potrà andare bene su app base (whatapp, fb, mail, pdf, ecc) no?
per quanto riguarda fotocamera e batteria (le cose che più mi interessano) che opinioni hai? ho visto che mercoledì va in offerta e quasi quasi lo prendo..
La fotocamera è molto buona in condizioni di luce ottimale,mentre di notte il flash potrebbe fare qualcosina in più ,ma parliamo di foto generalmente ottime. La batteria invece è senza ombra di dubbio il suo punto di forza insieme alla ricezione.
-
MauSic, infatti se il tuo budget è sotto i € 300, l'Honor 7 è fuori fascia!
Anche io ho attenzionato Mi4c (recenzioni pessime) e il OPX (nessuna recenzione oltre l'unboxing) e sono da confrontare con Honor 6 per quella fascia di prezzo.
Oggi comprerei Honor 6 perché, oltre l'architettura, non ci vedo nulla di inferiore ai primi 2, sbaglio?