Visualizzazione stampabile
-
Il tab 4 e lo zenpad in generale sono inferiori, se si prendono in considerazione la maggior parte delle caratteristiche. Asus ne ho avuti una decina, questo ultimo è decente ma non fa gridare al miracolo.
Il Galaxy A e il Lenovo, sulla carta sono meglio, poi come tutte le cose vanno provate.
Il suo uso principale non prevede gaming, quindi batteria e prestazioni ne risentono meno
http://www.notebookcheck.net/index.p...&specs[]=27042
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Il tab 4 e lo zenpad in generale sono inferiori, se si prendono in considerazione la maggior parte delle caratteristiche. Asus ne ho avuti una decina, questo ultimo è decente ma non fa gridare al miracolo.
Il Galaxy A e il Lenovo, sulla carta sono meglio, poi come tutte le cose vanno provate.
Il suo uso principale non prevede gaming, quindi batteria e prestazioni ne risentono meno
=25922&specs[]=20547&specs[]=27042]Laptop, Smartphone and Tablet Comparison - NotebookCheck.net
Il Samsung Nexus 10 è ancora valido nonostante la vecchiaia?
-
Non conosco bene il modello, ma c'è una certa differenza con i tablet più recenti. Purché siano buoni :-) Alla tua cifra anche se economici trovi buoni prodotti per l'utilizzo che devi fare.
-
Quote:
teoplays
Non conosco bene il modello, ma c'è una certa differenza con i tablet più recenti. Purché siano buoni :-) Alla tua cifra anche se economici trovi buoni prodotti per l'utilizzo che devi fare.
Mentre sugli 8.5" esiste qualcosa in questa fascia di prezzo?
-
se non hai esperienza di tablet prendi uno che ti sembra adatto, nessuno è perfetto. Io ho avuto anche tablet top di gamma, ma alla fine ho due Asus da 8 pollici da 100 euro :-P per il mio utilizzo vanno benissimo.
Se ti interessa 10 pollici, Samsung A o Lenovo tab2 A 10-70. Sull'8 abbondante trovi il Samsung S 8.4 wifi che prossimamente andrà verso i 300 euro, o un 4:3 come il nuovo Asus S 8 a 250 euro. Oppure se vuoi un 8 pollici hai ampia scelta, asus memopad 8, fonepad fe380cxg plus, Lenovo s8-50 etc
-
Ok grazie mille, sei stato gentilissimo. Aspetterò il periodo natalizio in attesa di qualche offertona (si spera) :)
-
Confrontandoli il migliore mi pare lo ZenPad 10 sia per il software che per hardware. Il tablet samsung è penalizzato dalla touchwiz che sui modelli come questo non ha prestazioni ottimali a differenza dei note e serie s ultimi. Il lenovo con mediatek lo scarterei ha anche una gpu scsrsa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Non stiamo parlando di differenze abissali, almeno per quello che riguarda lo Zenpad e Lenovo come processore nessuno dei due è eccezionale e entrambi hanno due gb di ram. Come schermo invece è meglio Lenovo, io consigliavo in base al suo utilizzo, di diverso resta la gpu ma di poco. A quelle cifre entra in gioco anche l'affidabilità o la garanzia se esiste, a meno che non acquista da amazon
-
Come software entrambi Lollipop..
Il samsung A non è eccezionale, ma superiore all'E e al tab 4. Per quello che costa non è male, se a uno piace Samsung l'affidabilità c'è. Asus di solito è discontinua, come qualità sugli aggiornamenti e dispositivi
-
Quote:
teoplays
Come software entrambi Lollipop..
Il samsung A non è eccezionale, ma superiore all'E e al tab 4. Per quello che costa non è male, se a uno piace Samsung l'affidabilità c'è. Asus di solito è discontinua, come qualità sugli aggiornamenti e dispositivi
Quando ti riferisci al Lenovo, prendi in considerazione l'A10-70 o l'A10-70L? Perché io intendevo proprio questo.
Il Tab A è superiore anche al Lenovo A10-70L? Perché sono nella stessa fascia di prezzo.