Visualizzazione stampabile
-
Lenovo con la L finale è uguale, solo ha l'Lte, mentre senza L è wifi.
Guardando solo le specifiche, la classifica partendo dal basso è Samsung galaxy a, Lenovo tab2, Asus zenpad 10. Gli ultimi 2 sono quelli più vicini, lo zenpad ha la gpu un po meglio, mentre Lenovo ha lo schermo meglio. Poi come dicevo conta l'esperienza di utilizzo.. e i gusti. Io non sceglierei l'Asus in questione, in quanto gli aggiornamenti o la loro assistenza non sono precisi, spesso portano più problemi che miglioramenti, se uno non si ferma in tempo. Nessuno dei tre nasce per i giochi, quindi secondo me ti potresti trovare bene con tutti... vedo meglio il Samsung e il Lenovo, se parliamo di questi 3 modelli. Puoi vederli anche su youtube
Un consiglio in amicizia.. se prendi da amazon hai una garanzia che nessun altro negozio fisico o online ti può dare. In caso non sei soddisfatto puoi anche fare il recesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Lenovo con la L finale è uguale, solo ha l'Lte, mentre senza L è wifi.
Guardando solo le specifiche, la classifica partendo dal basso è Samsung galaxy a, Lenovo tab2, Asus zenpad 10. Gli ultimi 2 sono quelli più vicini, lo zenpad ha la gpu un po meglio, mentre Lenovo ha lo schermo meglio. Poi come dicevo conta l'esperienza di utilizzo.. e i gusti. Io non sceglierei l'Asus in questione, in quanto gli aggiornamenti o la loro assistenza non sono precisi, spesso portano più problemi che miglioramenti, se uno non si ferma in tempo. Nessuno dei tre nasce per i giochi, quindi secondo me ti potresti trovare bene con tutti... vedo meglio il Samsung e il Lenovo, se parliamo di questi 3 modelli. Puoi vederli anche su youtube
Un consiglio in amicizia.. se prendi da amazon hai una garanzia che nessun altro negozio fisico o online ti può dare. In caso non sei soddisfatto puoi anche fare il recesso
Conosco Amazon, acquisto da loro già da qualche anno, grazie per il consiglio :)
Comunque ti devo contraddire riguardo il Lenovo, L e non L differiscono in caratteristiche, specialmente per quanto riguarda il display: quello del A10-70L è full HD:
Lenovo A10-70 Tablet, Wi-Fi, Nero: Amazon.it: Informatica
LENOVO TAB 2 A10-70L MT8732 Quad Core 25,6cm 10,1Zoll FHD 2GB DDR3 16GB eMMC Android 4.4 BT Cam LTE Topseller: Amazon.it: Elettronica
Infatti credo che quest'ultimo sia superiore anche al Tab A che ha la risoluzione allineata ad i modelli da 100 euro in meno :)
-
Il primo link non è tab 2.
Devi vedere tab 2 a10-70 sarebbe F ((wifi))
e tab2 A10-70L che è LTE
-
Quote:
teoplays
Il primo link non è tab 2.
Devi vedere tab 2 a10-70 sarebbe F ((wifi))
e tab2 A10-70L che è LTE
Non mi ero accorto completamente,scusa.
Nonostante il display di risoluzione molto superiore del Lenovo, il Tab 4 è superiore secondo te?
-
Come schermo sicuramente, come prestazioni sono molto vicini... quello lo puoi capire solo provandoli. Il processore è un filo meglio nel Lenovo, poi è anche questione di come ti trovi.. se becchi un modello senza problemi particolari proprio come progettazione o partite difettose (come succede a molte marche sui tablet). Un buon tablet economico non è detto che deve avere per forza un processore intel per girare bene. Nel tuo utilizzo per navigare, video, tapatalk etc 2gb di ram aiutano.
Io darei senza dubbio una chance in più al Lenovo. Diverso se stavamo parlando di un Samsung tab S, ma è un'altra fascia di prezzo.
Non tralasciando Asus zenpad non è male ma come schermo è sotto, poi come linea mi pare è stata molto pompata, pubblicizzata però non vedo un gran prodotto. Su asus magari ti gira qualche gioco in più dato ha una gpu un pelo meglio, ma non è detto
-
Quote:
teoplays
Come schermo sicuramente, come prestazioni sono molto vicini... quello lo puoi capire solo provandoli. Il processore è un filo meglio nel Lenovo, poi è anche questione di come ti trovi.. se becchi un modello senza problemi particolari proprio come progettazione o partite difettose (come succede a molte marche sui tablet). Un buon tablet economico non è detto che deve avere per forza un processore intel per girare bene. Nel tuo utilizzo per navigare, video, tapatalk etc 2gb di ram aiutano.
Io darei senza dubbio una chance in più al Lenovo. Diverso se stavamo parlando di un Samsung tab S, ma è un'altra fascia di prezzo. Asus non è male ma come schermo è sotto, poi come linea mi pare è stata molto pompata, pubblicizzata però non vedo un gran prodotto
Grazie, vedo di prendere il Lenovo :)
-