Aggiorno questo con quello che avevo appena aperto giusto? Grazie!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
MaxTuccia (15-02-16)
@MaxTuccia Forse qualcosa si muove: Meizu Pro 5 Mini: prima foto reale trapelata
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
O viene rivelato altro e subito, in modo da renderlo disponibile in poco tempo, oppure passerà molto tempo e lo faranno uscire insieme a MX6, cambiando anche il nome magari, dato che questo "Pro 5 Mini" glielo abbiamo affibbiato noi mi pare... Speriamo bene.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora, riguardo il Meizu Pro 5 Mini, ho letto che sarebbe dovuto essere presentato ad Aprile, ma slitterà di qualche mese perché le fabbriche di Taiwan hanno subito dei danni dopo il recente terremoto. Inoltre, è stato aggiunto che dovrebbe avere anche il force touch, ma iniziano a diventare troppe caratteristiche per un dispositivo "Mini". Staremo a vedere. Nel frattempo dal MWC di Barcellona non arriva alcuna alternativa di questo genere.
Sempre riguardo il Meizu Pro 5 Mini, purtroppo oggi c'è stato un comunicato in cui Meizu ha dichiarato ufficialmente che, proprio a causa del terremoto, il progetto su Pro 5 Mini è stato annullato e proseguiranno solo con il Meizu Pro 6.
Quindi sono nuovamente alla ricerca di uno smartphone con queste caratteristiche.
MaxTuccia (24-02-16)