Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Di S5 neo si parla sempre male,un po' per pregiudizio . Io l'ho comprato due mesi fa a 299 ma non per uso personale, e mi hanno detto che è un buon dispositivo. Ovviamente Honor 7 e P8 sono fatti meglio, ma in molti potrebbero preferire il Samsung per una questione di sicurezza relativa al brand. In senso assoluto non posso dirti quale è il migliore,perché tutto dipende dal tipo di utilizzo
Considera che il mio è un utilizzo classico ( fb,whatsapp. Foto,app per risultati calcistici e giochi semplici
Però vorrei comunque un decide che sia il più possibile performante, considerando il Mio budget.. Domani ho la possibilità di acquistare l' honor 7 a 299 e quindi ho gli.ultimi.dubbi
Considera un uso classico ma comunque la volontà di buone performance, essendo.disposto a smanettarci assolutamente (ma senza stare ad impazzire .. Dalle tue conoscenze per quale opteresti? Sono nelle tue mani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barrokk
Considera che il mio è un utilizzo classico ( fb,whatsapp. Foto,app per risultati calcistici e giochi semplici
Però vorrei comunque un decide che sia il più possibile performante, considerando il Mio budget.. Domani ho la possibilità di acquistare l' honor 7 a 299 e quindi ho gli.ultimi.dubbi
Considera un uso classico ma comunque la volontà di buone performance, essendo.disposto a smanettarci assolutamente (ma senza stare ad impazzire .. Dalle tue conoscenze per quale opteresti? Sono nelle tue mani :D
A 299 sicuramente Honor 7, anche perché se per smanettamenti intendi modding, credo che tra tutti e 3 a stento riesci a fare il root,almeno sui Kirin così è.
-
Ciao a tutti,
anche io mi sono posto lo stesso interrogativo ed avrei individuato il LeTV X800 Le 1 Pro 4G 4/32Gb che su Gs è in vendita a 277€.
Mi sono un po' perso nella discussione sulla rom sostitutiva tradotta in italiano direttamente dallo store, ma vorrei chiedere se per un uso normale, usando la rom ufficiale in inglese, si possono avere dei problemi. Non mi va di smanettarci tanto.
Tutte le recensioni video osannano questo terminale, che secondo me è anche bello.
Se va davvero così bene sarei tentato di prendere la versione 3/64, dal momento che non c'è possibilità di usare una memory card aggiuntiva.
Grazie per ogni eventuale indicazione
Enzo