CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Aiuto per scelta Smartphone, MAX 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per scelta Smartphone, MAX 300 euro

    Ciao a tutti,
    Con il black friday di oggi e il natale che arriva vorrei cambiare il mio (pessimo) Sony XPeria SP. Sono quindi qui a chiedervi qualche consiglio.
    LE caratteristiche che ricerco sono semplici, ovvero:
    - Display non enorme, intorno ai 5" come massimo
    - Buona durata della batteria
    -RAM che mi permetta un utilizzo medio, sopratutto delle app che tutti conosciamo (I vari social network, youtube, ecc..)
    - Almeno Buona fotocamera, sia posteriore che anteriore

    Come budget sarei sui 300 euro, ma per qualcosa di molto valido potrei spendere anche un pochino di più.
    Aspetto vostri aiuti, ringraziandovi già da ora! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Con il black friday di oggi e il natale che arriva vorrei cambiare il mio (pessimo) Sony XPeria SP. Sono quindi qui a chiedervi qualche consiglio.
    LE caratteristiche che ricerco sono semplici, ovvero:
    - Display non enorme, intorno ai 5" come massimo
    - Buona durata della batteria
    -RAM che mi permetta un utilizzo medio, sopratutto delle app che tutti conosciamo (I vari social network, youtube, ecc..)
    - Almeno Buona fotocamera, sia posteriore che anteriore

    Come budget sarei sui 300 euro, ma per qualcosa di molto valido potrei spendere anche un pochino di più.
    Aspetto vostri aiuti, ringraziandovi già da ora! =)
    A meno di 220 euro trovi il moto G di terza generazione in versione 2 gb di RAM/16 gb ROM, o lo Zenfone 2. Altrimenti puoi puntare (ma devi spendere un po' di più) più alto e prendere uno Z3 Compact, o un G4, o un Moto X Play, o ancora un Nexus 5X


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    A meno di 220 euro trovi il moto G di terza generazione in versione 2 gb di RAM/16 gb ROM, o lo Zenfone 2. Altrimenti puoi puntare (ma devi spendere un po' di più) più alto e prendere uno Z3 Compact, o un G4, o un Moto X Play, o ancora un Nexus 5X
    Lo Z3 compact sarebbe la perfezione, ma a meno di 350 non lo si trova..
    E del s5 mini che ne dite? invece l'S5 (normale) è ormai troppo vecchio? lo si torva a prezzi accettabili?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusami ma per questa cifra io prenderei il oneplus X, è un ottimo smartphone e costa intorno i 280 euro, quindi rientra nel tuo budget. oppure sto vedendo un sacco di recensioni positive dello zuk z1 by lenovo. Se vuoi stare sotto i 300 euro e avere uno schermo max da 5pollici questi per me sono il top

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di acquistare Honor 7, o sul sito vamll in attesa di un codice scontro che ti consentirebbe di prenderlo a 300€, oppure su Amazon a 350€. Li vale tutti ed è il migliore nella sua fascia di prezzo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di acquistare Honor 7, o sul sito vamll in attesa di un codice scontro che ti consentirebbe di prenderlo a 300€, oppure su Amazon a 350€. Li vale tutti ed è il migliore nella sua fascia di prezzo!
    Gli hawauei mi fanno storcere sempre un pò il naso.. qual'è il vostro (o tuo in questo caso) parere su questo brand?
    Invece lo One plus x, pareri sempre positivi?

    Su un altro sito (non so se posso dirlo qua) ho trovato un HTC One M a 309 euro.. mi sembra un buon affare.. che ve ne pare?
    EDIT: non c'è più a questo prezzo
    Ultima modifica di Barrokk; 28-11-15 alle 19:26

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    Gli hawauei mi fanno storcere sempre un pò il naso.. qual'è il vostro (o tuo in questo caso) parere su questo brand?
    Invece lo One plus x, pareri sempre positivi?

    Su un altro sito (non so se posso dirlo qua) ho trovato un HTC One M a 309 euro.. mi sembra un buon affare.. che ve ne pare?
    EDIT: non c'è più a questo prezzo
    Oneplus è un'azienda che ha poco più di un anno ed è nata da OPPO che non ha neanche lontanamente la storia di Huawei, più di così si muore. I dispositivi Huawei sono tra i migliori sul mercato, a partire dalla ricezione fino all'autonomia . sconsigliati solo per il modding.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Oneplus è un'azienda che ha poco più di un anno ed è nata da OPPO che non ha neanche lontanamente la storia di Huawei, più di così si muore. I dispositivi Huawei sono tra i migliori sul mercato, a partire dalla ricezione fino all'autonomia . sconsigliati solo per il modding.
    Per prima cosa ti ringrazio per le esaustive ed immediate risposte, come seconda cosa un'altra domanda: quindi tra i due quali mi consiglieresti?
    Scusa la mia testardaggine ma arrivo da un modello (l' Xperia SP) che mi ha sempre e solo dato problemi, non vorrei sbagliare di nuovo.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ti ringrazio per le esaustive ed immediate risposte, come seconda cosa un'altra domanda: quindi tra i due quali mi consiglieresti?
    Scusa la mia testardaggine ma arrivo da un modello (l' Xperia SP) che mi ha sempre e solo dato problemi, non vorrei sbagliare di nuovo.
    Personalmente ho già avuto esperienza con Oneplus, e i suoi dispositivi non sono niente di che,senza contare l'interfaccia grafica anonima. Di Honor e Huawei in generale posso parlartene solo bene, stanno avendo un grande rapporto con i propri utenti ed è un brand in crescita costante.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Personalmente ho già avuto esperienza con Oneplus, e i suoi dispositivi non sono niente di che,senza contare l'interfaccia grafica anonima. Di Honor e Huawei in generale posso parlartene solo bene, stanno avendo un grande rapporto con i propri utenti ed è un brand in crescita costante.
    Ricapitolando, ad ora l'Honor è il migliore possibile in questa fascia di prezzo.. giusto?
    Pensi ci possa essere anche qualche offerta intorno a natale? (ovviamente non puoi sapere neè di quanto nè per cosa, lo so) in caso sai quali sono i siti più affidabili (per questo o anche per altri terminali che, nonostante siano ora fuori budget, potrebbero rientrarci grazie all'offerta)?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy