CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Aiuto per scelta Smartphone, MAX 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Di S5 neo si parla sempre male,un po' per pregiudizio . Io l'ho comprato due mesi fa a 299 ma non per uso personale, e mi hanno detto che è un buon dispositivo. Ovviamente Honor 7 e P8 sono fatti meglio, ma in molti potrebbero preferire il Samsung per una questione di sicurezza relativa al brand. In senso assoluto non posso dirti quale è il migliore,perché tutto dipende dal tipo di utilizzo
    Considera che il mio è un utilizzo classico ( fb,whatsapp. Foto,app per risultati calcistici e giochi semplici

    Però vorrei comunque un decide che sia il più possibile performante, considerando il Mio budget.. Domani ho la possibilità di acquistare l' honor 7 a 299 e quindi ho gli.ultimi.dubbi

    Considera un uso classico ma comunque la volontà di buone performance, essendo.disposto a smanettarci assolutamente (ma senza stare ad impazzire .. Dalle tue conoscenze per quale opteresti? Sono nelle tue mani

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barrokk Visualizza il messaggio
    Considera che il mio è un utilizzo classico ( fb,whatsapp. Foto,app per risultati calcistici e giochi semplici

    Però vorrei comunque un decide che sia il più possibile performante, considerando il Mio budget.. Domani ho la possibilità di acquistare l' honor 7 a 299 e quindi ho gli.ultimi.dubbi

    Considera un uso classico ma comunque la volontà di buone performance, essendo.disposto a smanettarci assolutamente (ma senza stare ad impazzire .. Dalle tue conoscenze per quale opteresti? Sono nelle tue mani
    A 299 sicuramente Honor 7, anche perché se per smanettamenti intendi modding, credo che tra tutti e 3 a stento riesci a fare il root,almeno sui Kirin così è.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io mi sono posto lo stesso interrogativo ed avrei individuato il LeTV X800 Le 1 Pro 4G 4/32Gb che su Gs è in vendita a 277€.
    Mi sono un po' perso nella discussione sulla rom sostitutiva tradotta in italiano direttamente dallo store, ma vorrei chiedere se per un uso normale, usando la rom ufficiale in inglese, si possono avere dei problemi. Non mi va di smanettarci tanto.
    Tutte le recensioni video osannano questo terminale, che secondo me è anche bello.
    Se va davvero così bene sarei tentato di prendere la versione 3/64, dal momento che non c'è possibilità di usare una memory card aggiuntiva.

    Grazie per ogni eventuale indicazione
    Enzo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy