CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Smartphone 200€ e Smartphone 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holly7787 Visualizza il messaggio
    io non ho mai detto che l'A-GPS sia il demonio ma piuttosto di generalizzare come stai facendo ti posso semplicemente rispondere così, quando sei all'estero senza connessione dati e il GPS non fa il fix perché non hai l'assistenza dei dati che ti fanno l'aggancio rapido cosa fai?
    vedi che non sai come funziona l'A-GPS? con l'A-GPS scarichi un file che contiene i dati relativi alle traiettorie (effemeridi) dei satelliti, queste previsioni durano una settimana, quindi non devi scaricarle ogni volta con i dati.... basta che una volta la settimana, anche sotto wifi, apri un'app che sfrutti il GPS e fai il fix.... a quel punto per una settimana hai il file ed il fix sarà più rapido.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palazzolo sull'oglio
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG P880, HTC DHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    vedi che non sai come funziona l'A-GPS? con l'A-GPS scarichi un file che contiene i dati relativi alle traiettorie (effemeridi) dei satelliti, queste previsioni durano una settimana, quindi non devi scaricarle ogni volta con i dati.... basta che una volta la settimana, anche sotto wifi, apri un'app che sfrutti il GPS e fai il fix.... a quel punto per una settimana hai il file ed il fix sarà più rapido.
    si una volta la settimana è un po' ottimistico, io col mio telefono che è una schifezza LG Optimus 4X se non li scarico ogni volta che uso il GPS non funziona se non erro sono anche localizzati in base al server da cui li scarichi quindi puoi ottimizzare la località del fix rapido, ad esempio se gli dici che sei in europa ti fa il fix rapido in tutta europa ma se vai negli USA i dati non dovrebbero funzionare... o sbaglio? comunque stiamo andando OT

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holly7787 Visualizza il messaggio
    si una volta la settimana è un po' ottimistico, io col mio telefono che è una schifezza LG Optimus 4X se non li scarico ogni volta che uso il GPS non funziona se non erro sono anche localizzati in base al server da cui li scarichi quindi puoi ottimizzare la località del fix rapido, ad esempio se gli dici che sei in europa ti fa il fix rapido in tutta europa ma se vai negli USA i dati non dovrebbero funzionare... o sbaglio? comunque stiamo andando OT
    visto che stavamo andando OT ti ho risposto in pvt, cmq hai sbagliato su tutta la linea
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palazzolo sull'oglio
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG P880, HTC DHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto X Play in offerta a 280€ sul solito sito noto... peccato che siano finiti in un attimo!

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In tal caso meglio spendere i 20 euro in più per clock maggiore del soc e spazio di archiviazione raddoppiato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palazzolo sull'oglio
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG P880, HTC DHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo pensando che l'ideale sarebbe avere la distinzione 5" e 5.5" e quindi le fasce di prezzo, nel 5" mi sa che la scelta è tra huawei p8 lite e motorola g 4 gen che vincono su xiaomi mi4i solo perché hanno l'espansione di memoria ma c'è anche il zenfone 2 laser 5" che merita di essere preso in considerazione.
    per i 5.5" invece stravince xiaomi redmi note 2 per qualità prezzo seguito da asus zenfone 2 4/32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy