CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituire note 3 neo, cerco smartphone con display almeno 5.5

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Localitā
    Sicilia
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sostituire note 3 neo, cerco smartphone con display almeno 5.5

Ciao a tutti come da titolo vorrei sostituire il note 3 neo, mi sono trovato abbastanza bene tuttavia qualche leggero impuntamento e la poca reattivitā mi hanno portato a valutare l'acquisto di un nuovo smartphone.
    Cerco uno smartphone con schermo da almeno 5.5 pollici, Batteria capiente, fotocamera buona e molto reattivo.

Stavo pensando al g4, note 4 (il pennino non l'ho quasi mai utilizzato), il nuovo Nexus huawei e l s6 edge plus (degli ultimi 2 mi blocca il costo eccessivo).

Cosa consigliate voi? Tra g4 e note 4 quale č da preferire? Android 6 arriverā su entrambi? Come fotocamera, batteria?
    Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Secondo me i migliori candidati sono asus zenfone 2 551 ml č note 4 . Lo zenfone si trova da gli stockisti a 259 euro il note 4 si trova a 429 euro all uni ma fino pochi giorni fa stava sui 399 da media word e stockisti. Forse il 22 o istologico 24 dicembre potresti trovarlo in forte sconto per un giorno con k natalissimi unieuro max 279 o 299 euro. Se puoi aspettare il calo del note 4 meglio . Io ho avuto lo zenfone 2 551 ml per qualche mese ora l ho dato a mio padre ottimo device ma non certo a livello di un note. Di pro ha dual sim discreto e un soc bilanciato Intel atom con prestazioni sulla falsariga di un note 3 .

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio