CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Degno successore del mio Galaxy Nexus... ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Degno successore del mio Galaxy Nexus... ??

    Salve.
    Possiedo un glorioso Galaxy Nexus con Cyanogenmod 11 ultimo snapshot (android KK 4.4.4) e batteria maggiorata da 2000mah (la seconda)

    Dato che comincia ad accusare il peso dell' obsolescenza vorrei sostituirlo con altro smartphone che ne sia degno successore ma non mi impegni troppo economicamente.

    Vista lì esperienza globalmente molto positiva, mi piacerebbe un terminale sul quale poter installare la Cyanogenmod senza dover impazzire...
    Dimensioni display da circa 5"...
    Batteria che mi consenta di arrivare a fine giornata senza troppi patemi... lo so, in questo influisce tantissimo l' uso individuale che si fa del terminale... diciamo che attualmente con il GNexus e la sua batteria da 2000mh un po' vissuta riesco ad arrivare a fine giornata, ma senza strafare... con il nuovo smartphone ed un uso identico vorrei arrivare a fare anche qualcosina in piu' se possibile...
    Ovviamente mi serve che abbia una ricezione del segnale molto buona, e magari caratteristiche multimediali migliori, sia come potenza e nitidezza dell' audio sia come qualita' fotocamera.

    Detto questo lo sguardo si e' naturalmente posato sull' LG Nexus 5 (32Gb)... che essendo ormai fuori comemrcio, riuscirei a trovare praticamente solo rigenerato a cira 280 €, spedito da PRC... del quale ho letto anche cose non egregie e che mi lasciano dubbioso circa la ricezione del segnale e la fotocamera...
    Avrei adocchiato anche il successore, LG Nexus 5X sempre 32Gb, che pero' dalle prime recensioni non sembra cosi' tanto migliore ddel suo precedessore a dispetto di quanto l' hardware potrebbe far credere... sicuramente avra' un ottimo supporto dalla comunita' ed e' destinato a migliorare, pero' lo si puo' trovare a circa 429 € che per i miei gusti e' sempre una cifra molto alta da spendere in un terminale che per sua natura potra' durare 2 o al massimo 3 anni... ha anche dimensioni leggermente superiori a quanto vorrei (5,2")...
    Un altro terminale che avrei adocchiato e sul quale potrei indirizzarmi e' anche il vecchio LG G2 che troverei in versione 32Gb brandizzato vodafone a circa 239€... Da quanto so e' il papa' del "vecchio" LG nexus 5, con piu' fotocamera e batteria da maggiore capacita' ...forse a quanto mi par di capire e' possibile aggiornarlo anche con cyanogenmod, magari non cosi' semplicemente come la serie nexus, ma comunque senza diventar matto...

    Voi cosa mi consigliate...??
    ...eventualmente dato che non sono un fan assoluto di LG... anche altri terminali oltre quelli che ho indicato sopra, ma sempre tenendo presenti i requisiti che ho indicato all' inizio.

    Grazie infiniteee...!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy