Ciao a tutti!apro questa discussione per avere un consiglio sull'acquisto di un Samsung Galaxy S6. Ho trovato il terminale ad un prezzo vantaggioso (circa 460€); l'unica pecca (?) è quella di avere un brand, Vodafone. Ora, secondo la vostra esperienza personale e le vostre conoscenze, conviene l'acquisto di questo smartphone? Cercando un po' su internet e leggendo in vari forum, tralasciando la presenza del logo dell'operatore all'accensione (che per me è irrilevante), ho appreso che i cellulari "brandizzati" hanno pre-installate un mucchio di app riconducibili all'operatore (spesso inutili se non si utilizza quell'operatore e non disinstallabili) e, talvolta, ricevono gli aggiornamenti per il SO in ritardo. Alla luce di ciò, cosa mi consigliate? C'è una grande differenza rispetto a un cellulare no brand? Grazie a tutti in anticipo!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

apro questa discussione per avere un consiglio sull'acquisto di un Samsung Galaxy S6. Ho trovato il terminale ad un prezzo vantaggioso (circa 460€); l'unica pecca (?) è quella di avere un brand, Vodafone. Ora, secondo la vostra esperienza personale e le vostre conoscenze, conviene l'acquisto di questo smartphone? Cercando un po' su internet e leggendo in vari forum, tralasciando la presenza del logo dell'operatore all'accensione (che per me è irrilevante), ho appreso che i cellulari "brandizzati" hanno pre-installate un mucchio di app riconducibili all'operatore (spesso inutili se non si utilizza quell'operatore e non disinstallabili) e, talvolta, ricevono gli aggiornamenti per il SO in ritardo. Alla luce di ciò, cosa mi consigliate? C'è una grande differenza rispetto a un cellulare no brand? Grazie a tutti in anticipo!
 apro questa discussione per avere un consiglio sull'acquisto di un Samsung Galaxy S6. Ho trovato il terminale ad un prezzo vantaggioso (circa 460€); l'unica pecca (?) è quella di avere un brand, Vodafone. Ora, secondo la vostra esperienza personale e le vostre conoscenze, conviene l'acquisto di questo smartphone? Cercando un po' su internet e leggendo in vari forum, tralasciando la presenza del logo dell'operatore all'accensione (che per me è irrilevante), ho appreso che i cellulari "brandizzati" hanno pre-installate un mucchio di app riconducibili all'operatore (spesso inutili se non si utilizza quell'operatore e non disinstallabili) e, talvolta, ricevono gli aggiornamenti per il SO in ritardo. Alla luce di ciò, cosa mi consigliate? C'è una grande differenza rispetto a un cellulare no brand? Grazie a tutti in anticipo!  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando