CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Indecisione asus -samsung ,aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Indecisione asus -samsung ,aiutatemi!

    Spero sia la sezione adeguata,sono nuovo del forum, vengo al dunque. Domattima devo acquistare un nuovo cellulare, e sono indeciso tra samsung s5 neo, 299 o zenfone 2 laser 550, modello con 2gb e 3000mah a 229 più zencare. Ho un s4 difettato dal primo mese, il mio precedente cellulare era l's3, essendomi abituato all interfaccia lollipop, vi chiedo: su asus ho le notifiche sulla schermata di blocco? La differenza fotografica è molto percepibile? 16 contro i 13 dello zenfone, la batteria dello zenfone ha un'ottima autonomia? Mi serve un cellulare con adeguata potenza, che non soffra di particolari lag, che abbia una buona fotocamera (non intendo una reflex) e un'ottima autonomia. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacoponizzai Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione adeguata,sono nuovo del forum, vengo al dunque. Domattima devo acquistare un nuovo cellulare, e sono indeciso tra samsung s5 neo, 299 o zenfone 2 laser 550, modello con 2gb e 3000mah a 229 più zencare. Ho un s4 difettato dal primo mese, il mio precedente cellulare era l's3, essendomi abituato all interfaccia lollipop, vi chiedo: su asus ho le notifiche sulla schermata di blocco? La differenza fotografica è molto percepibile? 16 contro i 13 dello zenfone, la batteria dello zenfone ha un'ottima autonomia? Mi serve un cellulare con adeguata potenza, che non soffra di particolari lag, che abbia una buona fotocamera (non intendo una reflex) e un'ottima autonomia. Cosa mi consigliate?
    Ti parlo da possessore dello ZenFone 2 Laser. Le notifiche sulla schermata di blocco si, sono ovviamente presenti essendo un device con Lollipop:

    Spoiler:


    Quanto alla batteria nulla da obiettare, provengo da due device con un ottima autonomia (Moto G 2013 e Galaxy Note 2) e questo non delude affatto, anzi, permette di coprire tranquillamente le 6 ore di schermo attivo.

    Ottimo anche nel reparto fotografico, gli scatti sono ben definiti e bilanciati (grazie anche all'autofocus laser e al flashled dual tone), a livello software sono presenti tante modalità di scatto e impostazioni utili.

    Ne sono soddisfatto sotto quasi tutti gli aspetti, per qua to riguarda le cose che non mi sono piaciute cito innanzitutto l'assenza di modding (quantomeno per il momento), il feedback dei tasti volume (alla pressione fanno un suono che li rende un po cheap) ma tutto sommato non è malvagio. Aggiornamenti frequenti e un ottima ottimizzazione del software sono una marcia in più.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Prendi, se lo trovi allo stesso prezzo, il Moto X Play, non te ne pentirai....

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    O un G Flex 2 che lo vendono sui 240€ attualmente

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho posseduto due notebook Asus professionali un telefono palmare 7 pollici Asus un tablet Transformer TF300 e bene Asus secondo me non produce prodotti di livello adeguato a quello che io mi aspetto

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padovacapitale Visualizza il messaggio
    Ho posseduto due notebook Asus professionali un telefono palmare 7 pollici Asus un tablet Transformer TF300 e bene Asus secondo me non produce prodotti di livello adeguato a quello che io mi aspetto
    A parte che un device da 7 pollici è un tablet, ma comunque sia la gamma ZenFone non è assolutamente paragonabile ai padfone, avanti anni luce come innovazione e affinamenti sia nel software che nell'hardware.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da padovacapitale Visualizza il messaggio
    Ho posseduto due notebook Asus professionali un telefono palmare 7 pollici Asus un tablet Transformer TF300 e bene Asus secondo me non produce prodotti di livello adeguato a quello che io mi aspetto
    A parte che un device da 7 pollici è un tablet, ma comunque sia la gamma ZenFone non è assolutamente paragonabile ai padfone, avanti anni luce come innovazione e affinamenti sia nel software che nell'hardware.
    Quoto

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A parte che un device da 7 pollici è un tablet, ma comunque sia la gamma ZenFone non è assolutamente paragonabile ai padfone, avanti anni luce come innovazione e affinamenti sia nel software che nell'hardware.
    Ti auguro tutto il bene del mondo. Non ti auguro un Asus. Ripeto, ho avuto diversi prodotti tutti con difetti di progettazione evidenti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy