CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

zenfone 2 ze550kl o p8 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    http://it.wikomobile.com/m996-FEVER --> Caratteristiche Principali
    hai wind, giusto?

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    dunque non ce l'ha?se è cosi mi fa desistere..un'alternativa simile (peccato perchè l'avrei preso)che ha la 800?
    io ho detto che in rete c'è scritto che il wiko fever HA la banda 800....... quindi non si dovrebbero avere problemi con l'LTE......


    ho visto la recensione di galeazzi....è un telefono super senza impuntamenti ...... unico neo la fotocamera

    frequenze

    Ultima modifica di the professionist; 07-01-16 alle 01:47
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il wiko fever ce l'ha la frequenza 800... Basta guardare la scheda tecnica...

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    infatti.... anche se non è riportato in tutte le schede.
    ad ogni modo io non lo avevo visto bene prima... ma è davvero un gran telefono... come ho detto (sentito da Galeazzi) ha la fotocamera un pò così eppoi credevo che costasse meno... il prezzo è di 199€, ma in fin dei conti li vale.
    beh ne ho comprato un'altro e va bene così
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Così per curiosità... Cosa hai scelto?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ti dico subito che avevo il lumia 640xl lte.... venduto il 30 dicembre... quindi per scegliere c'ho messo un pò... cmq ho preso lo zenfone 2 ze551ml il modello con 4gb di ram.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #57
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Io penso che non metterò i soldi da parte per lo Xiaomi Mi4C 3/32, ma acquisterò il Wiko Fever.. Se può esser utile a qualcuno devo solo controllare bene l'autonomia, mi aveva la pulce nell'orecchio xD

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Sono un fan del fever, mi è piaciuto da subito... Quindi senza fare paragoni, ti dico che la differenza in termini di soldi tra fever e xiaomi mi4c non è abissale.....il mi4c costa 217€ mentre il fever costava 199€ l'ultima volta che l'ho visto... Parlo di prezzo piu basso sia dell'uno che dell'altro....... Però, ma questo devi chiederlo a chi ha comprato da Grossoshop, mi sembra che da questo venditore oltre al prezzo di quello che compri ci sono anche circa 20€ da pagare, non so neanche il perché..... Quindi a prescindere da quale prendi informati se c'è davvero questa spesa extra da sostenere..... Questo se compri da questo venditore..... Perché poi uno ci rimane male quando c'è da sborsare un"extra......facciamo tanto per pagare qualcosa in meno e poi con una tassa va a finire che si paga di più... ...io odio comprare oltralpe...... Mi pisce comprare in Italia e in negozi affidabili...specialmente online..cmq il fever è una buona scelta (imho)...✌👌

    Ps l'mi4c da 217€ ha 16gb di ROM... Non 32... Parlo sempre della versione in vendita su GS
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #59
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Sono un fan del fever, mi è piaciuto da subito... Quindi senza fare paragoni, ti dico che la differenza in termini di soldi tra fever e xiaomi mi4c non è abissale.....il mi4c costa 217€ mentre il fever costava 199€ l'ultima volta che l'ho visto... Parlo di prezzo piu basso sia dell'uno che dell'altro....... Però, ma questo devi chiederlo a chi ha comprato da Grossoshop, mi sembra che da questo venditore oltre al prezzo di quello che compri ci sono anche circa 20€ da pagare, non so neanche il perché..... Quindi a prescindere da quale prendi informati se c'è davvero questa spesa extra da sostenere..... Questo se compri da questo venditore..... Perché poi uno ci rimane male quando c'è da sborsare un"extra......facciamo tanto per pagare qualcosa in meno e poi con una tassa va a finire che si paga di più... ...io odio comprare oltralpe...... Mi pisce comprare in Italia e in negozi affidabili...specialmente online..cmq il fever è una buona scelta (imho)...✌👌

    Ps l'mi4c da 217€ ha 16gb di ROM... Non 32... Parlo sempre della versione in vendita su GS
    Meglio il Fever al Mi4C 2/16, meglio il Mi4C 3/32.
    I 20€, nel mio caso con grossoshop, sono stati per il Corriere DHL: semplicemente perché avevo fretta di farlo arrivare prima di Natale (ed è arrivato il 22 dicembre, in 5 giorni lavorativi o meno)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy