CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

zenfone 2 ze550kl o p8 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ammazza .di smartphone cinesi ce ne sono tanti e quasi tutti octacore e con 3gb di ram.....smartphone che costano meno di 200€ ma danno del filo da torcere a molti cellulari più blasonati...
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ammazza .di smartphone cinesi ce ne sono tanti e quasi tutti octacore e con 3gb di ram.....smartphone che costano meno di 200€ ma danno del filo da torcere a molti cellulari più blasonati...
    si ma rimane il problema frequenze alte mi sembra...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    infatti è quello da 1 GB di ram,lascio perdere?
    direi di si

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si ma rimane il problema frequenze alte mi sembra...
    una cosa del genere... infatti anche io volevo prendere il meizu m2 note ma poi ho lasciato.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ovviamente sbagli tranne il meizu mx5 gli altri li puoi trovare tutti sotto i 200 euro!

ad esempio: Acer Liquid Jade S | Orange Online Store Italia
    ho visto che nello jade s manca la banda lte 800,o sbaglio?poi ho letto dalle recensioni che dopo l'aggiornamento a lollipop ci sono problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Insomma ragazzi mi par di capire che stando su i 200 euro mi tocca il vetusto smapdragon 410purtroppo....

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ora che anche io devo prendere un cellulare tutti mi dicono che lo snap 410 non è buono....di sicuro c'è di meglio ma io su nexus 7 con 2gb di ram ho uno snapdragon 400 quadcore 1.5ghz adreno 330....credimi è inarrestabile....e il 400 dovrebbe essere meno potente del 410 o no? ora stò litigando con la mia mente perché ho venduto il mio lumia per tornare ad android e la scelta è più difficile del previsto... anche se ora credo di aver scelto.....sperando di non cambiare ancora idea.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ora che anche io devo prendere un cellulare tutti mi dicono che lo snap 410 non è buono....di sicuro c'è di meglio ma io su nexus 7 con 2gb di ram ho uno snapdragon 400 quadcore 1.5ghz adreno 330....credimi è inarrestabile....e il 400 dovrebbe essere meno potente del 410 o no? ora stò litigando con la mia mente perché ho venduto il mio lumia per tornare ad android e la scelta è più difficile del previsto... anche se ora credo di aver scelto.....sperando di non cambiare ancora idea.
    cosa hai scelto?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Insomma ragazzi mi par di capire che stando su i 200 euro mi tocca il vetusto smapdragon 410purtroppo....
    No dai visto che pensavi al Meizu M2 Note, perché non dai uno sguardo al Wiko Fever?
    Nel 2016 secondo me non ha senso acquistare uno smartphone con meno di 2GB di RAM, display inferiore al FHD e senza giroscopio (installa CardBoard, spendi 4/5€ per il visore in cartone e vedrai che spettacolo)
    Wiko Fever, Meizu M2 Note (già scartato) sono i migliori "nuovi". Se trovi qualche offerta anche un LG G2 non è male

Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Il 410 non è altro che un 400 con supporto ai 64bit. In quanto a potenza "bruta", se così si può definire quella di in Snapdragon 400/410, il 400 dovrebbe essere un filino più potente. Il 410 da parte sua recupera col supporto dei sistemi e delle app a 64bit.
    Detto questo, un 410 è un SoC di fascia bassa. Se deve far girare un software ben ottimizzato, non è male per un uso leggero. Se fai girare più app, ci giochi o lo usi per produttività (quindi app pesanti)... uno Snapdragon 400/410 non fa per te

Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio