CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tab 8" max 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Tab 8" max 250€

    Salve raga, ho bisogno di un tablet da utilizzare per lavoro per la lettura di pdf e navigazione sopratutto, utilizzo di gdrive e dropbox, e se possibile l'editing di file Excel. non mi interessano giochi o foto. Ora utilizzo un iPad 2 che mi sta abbandonando e vorrei provare un Android o un Windows ma non so cosa prendere. Se fosse Android l'unica specifica sicura che vorrei sono i 2gb di ram
    Grazie
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere uno con windows perche ha office 360 ed e gratuito. Usare office su android fidati e un impresa, non e la stessa cosa di un tablet windows. Te lo dico per esperienza personale. Ho un asus vivotab note8 dove posso realmente lavorare con office con il nexus7 non ce la farei mai!
    Quindi puoi vedere hp x2 10pollici, asus t100 o dell venue8pro. Ci sono omrai molti tablet windows sotto i 300 e sono piu o meno tutti uguali come hardware. Alcuni hanno penna wacom che e molto comoda per scrivere.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Excel lo userei solo in casi estremi, i Windows hanno piena compatibilità con google drive?

    Edit: preferisco rimanere sotto i 10"
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy