CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Conoscete il Moto X Style? lo consigliate a discapito del G4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Conoscete il Moto X Style? lo consigliate a discapito del G4??

    Salve ragazzi, ultimamente sto confrontando questi due smartphone anche se esteticamente e per le personalizzazioni lo style mi prende molto. Provo andare in diversi negozi per vederlo dal vivo ma non lo trovo mai (Unieuro, mediaword, Euronics) dunque dovrei basarmi su delle idee e su delle opinioni.
    Voi cosa prendereste?
    Ho visto dei video confronti in Inghilterra tra i due smartphone e addirittura il Moto Style riesce a fare meglio di fotocamera in determinate condizioni del G4.
    Aspetto vostre risposte. grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dani32matrix per il post:

    marck120 (04-01-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono molto interessato al moto x style, purtroppo su amazon non è più disponibile in offerta, io sul forum sono l'ultimo che può darti consigli, se può esserti di aiuto però ho trovato alcuni test e recensioni molto interessanti riguardo le fotocamere del moto x style e dell' LG G4 .

    Introduction: Motorola Moto X Style / Pure Edition camera review: Connect

    Moto X Style Mobile review: Style and Substance - DxOMark

    https://www.youtube.com/watch?v=f95T9kk6YjM

    https://www.youtube.com/watch?v=2dazr-GBSFY

    Personalmente volevo acquistare il moto x style per usarlo come navigatore GPS, la fotocamera da quello che ho visto è ottima sopratutto nella stabilizzazione dei video, la stabilizzazione è solo digitale però funziona bene, qualcuno sul forum durante la registrazione dei video ha riscontato un fruscio, credo sia un piccolo bug software : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html

    Posso chiederti dove hai individuato in vendita online il moto x style ?
    Ultima modifica di marck120; 04-01-16 alle 01:20

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il Moto X Style a quasi 500€ non vale quei soldi, te lo dico da possessore. Inoltre correggo l'utente di prima dicendo che è dotato di stabilizzatore ottico.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Moto X Style a quasi 500€ non vale quei soldi, te lo dico da possessore. Inoltre correggo l'utente di prima dicendo che è dotato di stabilizzatore ottico.
    come mai dici così?
    Anche a 440€ non ne vale la pena?
    Cosa prenderesti?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    come mai dici così?
    Anche a 440€ non ne vale la pena?
    Cosa prenderesti?
    Io l'ho preso a 430€, ma presto lo darò indietro. Fotocamera e multimedialità al top, mentre l'autonomia,display sono scadenti, infine uno dei due speaker spesso gracchia e i miei interlocutori troppo spesso mi sentono male. A meno si trova il G4 o il Mi4c con la stessa dotazione hardware, e sono molto più convenienti.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 430€, ma presto lo darò indietro. Fotocamera e multimedialità al top, mentre l'autonomia,display sono scadenti, infine uno dei due speaker spesso gracchia e i miei interlocutori troppo spesso mi sentono male. A meno si trova il G4 o il Mi4c con la stessa dotazione hardware, e sono molto più convenienti.
    speaker che gracchia potrebbe essere un difetto di fabbrica, ma gli interlocutori che ti sentono male non va per niente bene!
    Quante ore di display riesci a fare? perchè è scadente?

    p.s dove a 430?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    speaker che gracchia potrebbe essere un difetto di fabbrica, ma gli interlocutori che ti sentono male non va per niente bene!
    Quante ore di display riesci a fare? perchè è scadente?

    p.s dove a 430?
    Le ore di schermo sono irrilevanti,perché dipende dal tipo di utilizzo. Il display nel mio caso tende al giallino, ma cmq credo di avere un esemplare non proprio perfetto. Il mio l'ho preso a 430€ quando stava in promo su Amazon.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Le ore di schermo sono irrilevanti,perché dipende dal tipo di utilizzo. Il display nel mio caso tende al giallino, ma cmq credo di avere un esemplare non proprio perfetto. Il mio l'ho preso a 430€ quando stava in promo su Amazon.
    beh allora viste queste considerazioni, da qui a non consigliarlo ce ne passa.
    Sicuramente è un filino troppo caro.
    Dato che l'hai preso su amazon non puoi tentare un cambio e sperare in un modello privo di difetti?

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    beh allora viste queste considerazioni, da qui a non consigliarlo ce ne passa.
    Sicuramente è un filino troppo caro.
    Dato che l'hai preso su amazon non puoi tentare un cambio e sperare in un modello privo di difetti?
    Faró il reso e prenderò altro, anche perché questa versione software non ha veramente niente, mi sembra di essere tornato al 2008 con il primo Nexus. Se poi attivo i comandi vocali di Motorola la batteria dura una miseria, quindi quando vedo certe recensioni, e dato che io ci lavoro in questo settore, veramente mi vien da pensare che vengano pagati o addirittura che siano dei veri incapaci .

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Faró il reso e prenderò altro, anche perché questa versione software non ha veramente niente, mi sembra di essere tornato al 2008 con il primo Nexus. Se poi attivo i comandi vocali di Motorola la batteria dura una miseria, quindi quando vedo certe recensioni, e dato che io ci lavoro in questo settore, veramente mi vien da pensare che vengano pagati o addirittura che siano dei veri incapaci .
    diventa sempre più difficile scegliere il prossimo smartphone! io ho ancora Note 1 n7000, ma mai più samsung

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy