Sono stato poco chiaro...se i 100 minuti a settimana non mi bastassero e volessi cambiare offerta prima della scadenza dei 30 mesi di contratto come potrei fare?
Non puoi, ho preso il p8 lite con la tre con all in 200 e la prima cosa che chiesi fu questa e la risposta è stata negativa. Per me non è stato un problema in quanto ho anche un'altra promozione sul 735. Ah.... a proposito, che si può preferire un altro smartphone al p8 lite va benissimo ma dire che scalda e che la ui non è ottimizzata è un eresia.
Edit
Per i soldi addebitati dalla tre e se ho ben capito cosa intendi, la tre devi stare attento ad usarla. Il roming è da disabilitare, se sfori con i minuti o giga sono mazzate, se ad esempio non ci sono soldi per rinnovare l'offerta viaggi con il credito fino a quando non si rinnova l'opzione. Insomma devi un attimo stare attento.
Sulla velocità, h3g vola.
Ultima modifica di marce; 07-01-16 alle 15:30
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi, anche io come voi sono un ottimo conoscitore di smartphone e fermamente convito che la qualità di molti marchi che troviamo ormai facilmente sui vari siti, superano anche di netto samsung (basta guardare la liea A ed s5 neo, che per me non valgono il loro carissimo ed ingiustificato prezzo), detto ciò, quando si acquista un terminale bisogna prendere in considerazione l'aspetto Assistenza. Se il telefono arriva difettoso o con il tempo presenta dei difetti, in pratica lo si perde aspettando mesi interi l'assistenza che in alcuni casi è molto difficile da contattare anche per far valere un garanzia che il prodotto ha.
Orientarsi su di una azienda che fornisce una certa serietà per quanto riguarda questo aspetto, lo ritengo fondamentale, cosa che mi ha fatto optare per Huawei che rappresenta ad oggi la terza azienda mondiale nell'industria smartphone dietro Apple e Samsung.
Un altra considerazione che posso fare e che stiamo parlando di terminali che hanno tutti un display fullhd o leggermente superiore e quindi ad occhi non noteremo tante differenze tra un modello all'altro. Io mi concentrerei su alcune caratteristiche tecniche importanti e cioè;
La quantità di ram (minimo 3gb);
La velocità di connessione in download:
La durata batteria che deve coprire agevolmente una gionata;
La fotocamera che deve aver un buon software ed una buona ottica; ci sono terminali in rete che hanno più di 20 megapixel, ma non vuol dire che facciano buone foto;
Un sistema aggiornato o che è sicuro che venga aggiornato di continuo;
Ed in fine i materiali.
Io ho provato molti telefoni e mi sono accorto che alcuni grandi marchi utilizzano un hardware superato, confidando sul fatto che la maggior parte delle persone non sanno proprio niente delle caratteristiche ma comprano il marchio (samsung ed apple).
Io credo di aver scelto bene e sono soddisfatto, ma ho un terminale che costa molto di più dei duecento euro di cui stiamo parlando e perciò parlavo di prenderlo tramite compagnie telefoniche. Ciao ragazzi.
L'ottimizzazione del Fever è a dir poco fantastica!
Per la fotocamera..è in linea con la sua fascia di prezzo. Senti dire che è mediocre perché ad usarlo, sembra uno smartphone di fascia alta e ci si aspetterebbe una fotocamera di fascia alta. Il fatto è che sta sui 200€ ed offre già moltola batteria non mi sembra così scarsa: certo, se giochi molto o hai più email in push, app in continuo aggiornamento e ci giochi anche..
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
E' questo il punto. 100 minuti a settimana potrebbero non sempre bastare, così come i 500 mb settimanali. Inoltre non vorrei legarmi per tutto questo tempo a 3.
Vinbest capisco il tuo ragionamento e per questo ho scartato tutti i cinafonini, ma d'altra parte, se non voglio prendere il P8 con H3G sono "costretto" a prendere un cell di quella fascia (180/210 €) e sto cercando di scegliere il meglio per me.
Il Wiko mi convince su quasi tutti i fronti. Unica vera incognita per me è la gestione della batteria...
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---