Vai in negozio e fagli questa domanda: passando a TRE con Scegli 10 e quindi ALL-IN 200 attiva, posso sul piano ALL-IN attivare l'offerta ALL-IN LIGHT PER TE? oppure ALL-IN EXTRA?
Gli addebiti per i contenuti extra succedono con tutte le compagnie, si sono messi d'accordo alle nostre spalle.
Oltre al p8 lite c'e l'ottimo meizu m2, qualità paragonabile con Huawei e se non sbaglio si trova a meno di 200euro
Inviato dal mio HUAWEI P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Proprio stasera sono andato a controllare nuovamente il Wiko Fever, peccato ci fosse solo bianco!
Gli altri due non reggono io confronto con questo Wiko. Ed io forse non metterò altri 70/80€ da parte per lo Xiaomi Mi4C 3/32, questo Fever è davvero ben fatto e si tiene molto bene in mano
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Secondo te il Moto G 2015 16/2 gb come è? Sarebbe da spendere una cosa di soldi in più per prenderlo?
Dopo il Fever considero il G Flex e lo Xiaomi Mi4C, poi qualche Motorola della linea Moto X, Huawei P8 (SOLO se si da importanza alle macro, altirmenti Mi4C), LG G4 e Xperia Z3/Z5 e relativi Compact (per le dimensioni, anche se non sono troppo distanti dal Mi4C)
Prima del Fever considero Meizu M2, Asus Zenfone 2 (se in offerta a max 175€), il Lumia 640 e forse l'Ulefone Paris. E prima ancora Moto E 2015, Huawei Y5 e Doogee X5 Pro
Il Moto G 2015 costa troppo ed ha un display penoso.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Perdonami... 179!