Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totorma
Perdonami... 179!
Lo so, lo so... Sono troppi quanto a 20€ in più c'è il Fever :P sono andato a rvedermi degli appunti e si, ha un gran bella autonomia. Da comprare al più presto XD
Bello, display spettacolare, autonomia top (dopo qualche ciclo di scarica-carica, naturalmente), fluidità e reattività da top di gamma, maneggevole (mi ricorda un po' il Mate S, solo che il Fever si tiene un meglio - con le mie mani). Fotocamera che rispecchia la sua fascia di prezzo, ma con tante piccolezze belle ed utili (per alcuni).
Non trovo un motivo per preferire, nel tuo caso, un P8 Lite o Moto G :/
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
Lo so, lo so... Sono troppi quanto a 20€ in più c'è il Fever :P sono andato a rvedermi degli appunti e si, ha un gran bella autonomia. Da comprare al più presto XD
Bello, display spettacolare, autonomia top (dopo qualche ciclo di scarica-carica, naturalmente), fluidità e reattività da top di gamma, maneggevole (mi ricorda un po' il Mate S, solo che il Fever si tiene un meglio - con le mie mani). Fotocamera che rispecchia la sua fascia di prezzo, ma con tante piccolezze belle ed utili (per alcuni).
Non trovo un motivo per preferire, nel tuo caso, un P8 Lite o Moto G :/
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Mi hai convinto!! Ora devo solo trovarlo. Su Amazon ho 68 h per ordinarlo e farlo arrivare mercoledì prox. Nei negozi fisici non c'è!
-
Quote:
totorma
Mi hai convinto!! Ora devo solo trovarlo. Su Amazon ho 68 h per ordinarlo e farlo arrivare mercoledì prox. Nei negozi fisici non c'è!
Si è andato a ruba! Io l'ho trovato solo bianco nei negozi. E comunque lo avrei preso da Amazon per la garanzia :)
Abbiamo 68 ore xD
-
Quote:
Biggiamp
Si è andato a ruba! Io l'ho trovato solo bianco nei negozi. E comunque lo avrei preso da Amazon per la garanzia :)
Abbiamo 68 ore xD
Androidiani App
Ma non è che lavori alla Wiko eh? :p
-
Quote:
totorma
Ma non è che lavori alla Wiko eh? :p
Magari Ahahah comunque se hai deciso, dillo Tu ad @Anna che chiuderà il 3d :)
-
Si, si può chiudere. Non voglio perdere altro tempo a spulciare caratteristiche et simila. Vedremo come va questo tel. In fondo ha quello che cerco e se dovesse servirmi altro proverò a moddarlo...!!
-
Quote:
Biggiamp
Dopo il Fever considero il G Flex e lo Xiaomi Mi4C, poi qualche Motorola della linea Moto X, Huawei P8 (SOLO se si da importanza alle macro, altirmenti Mi4C), LG G4 e Xperia Z3/Z5 e relativi Compact (per le dimensioni, anche se non sono troppo distanti dal Mi4C)
Prima del Fever considero Meizu M2, Asus Zenfone 2 (se in offerta a max 175€), il Lumia 640 e forse l'Ulefone Paris. E prima ancora Moto E 2015, Huawei Y5 e Doogee X5 Pro :)
Il Moto G 2015 costa troppo ed ha un display penoso.
Androidiani App
addirittura moto E meglio di moto G? Non sei un tantino prevenuto, no?
-
Quote:
AM77
Quote:
Biggiamp
Dopo il Fever considero il G Flex e lo Xiaomi Mi4C, poi qualche Motorola della linea Moto X, Huawei P8 (SOLO se si da importanza alle macro, altirmenti Mi4C), LG G4 e Xperia Z3/Z5 e relativi Compact (per le dimensioni, anche se non sono troppo distanti dal Mi4C)
Prima del Fever considero Meizu M2, Asus Zenfone 2 (se in offerta a max 175€), il Lumia 640 e forse l'Ulefone Paris. E prima ancora Moto E 2015, Huawei Y5 e Doogee X5 Pro :)
Il Moto G 2015 costa troppo ed ha un display penoso.
Androidiani App
addirittura moto E meglio di moto G? Non sei un tantino prevenuto, no?
No aspetta!! Se osservi sono divisi per fasce di prezzo ;)
E comunque non mi piace il display del Moto G, considerando che a meno si trovano ottimi smartphone ottimamente ottimizzati e con display FHD. Il Moto G oltre a non essere FHD, si vede davvero pessimamente :/
-
mah, trovo un tantino esagerato l'aggettivo PESSIMAMENTE dai! dicessi "mi delude" ci puo' stare, non e' un suo cavallo di battaglia, ma dire pessimo e' totalmente infondato.
Guarda che il FHD consuma piu batteria e crea l'effetto inganno sulle foto eh (che vanno sempre valutate su uno stesso monitor), per cosa credi che al Fever ci hanno messo una 2900? eheheh
La fotocamera e' INFERIORE al Moto g, ed ho detto tutto. Il display ha davvero questa enorme importanza? non credo..
-
Quote:
AM77
Il display ha davvero questa enorme importanza? non credo..
Ne ho appena resi DUE ad amazon, per delle righe diagonali visibili specialmente su sfondi e colori chiari.
Provate a controllare anche i vostri...