CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Consiglio nuovo terminale [max 350€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Esce l 8 febbraio, fai conto una settimana ed e in italia! Vedi infatti il redmi note3 e mi pad2 che sono arrivati subito nei siti italiani! Fino a qualche anno fa ci voleva un mese, ora non piu. Aspetta il mi5 ;-) ne vale la pena se costa 350€

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...non tralascerei affatto Huawei P8 che ha un'ottima fotocamera con stabilizzatore OTTICO, un design invidiabile e sottilissimo con una batteria da 2680, un'audio ineccepibile ed oggi si prende a 309€

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

A me piace la fotocamera del Mi4C: fa panoramiche da paura!!

Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Le recensioni sono tutte dei primi giorni dopo l'uscita (prima degli aggiornamenti) e il gflex ha lo spazio per la micro sd.
    Gli manca il lettore d'impronte.

Io sono indeciso tra quello ed i due nexus (che però mi scoccerebbe pagare così tanto).
    Io il nexus 5x l'ho scartato a prescindere rispetto agli altri anni non hanno più rapporto qualità prezzo eccezionale.. Dopo il 5 la serie nexus non è più stata la stessa

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Esce l 8 febbraio, fai conto una settimana ed e in italia! Vedi infatti il redmi note3 e mi pad2 che sono arrivati subito nei siti italiani! Fino a qualche anno fa ci voleva un mese, ora non piu. Aspetta il mi5 ;-) ne vale la pena se costa 350€
    Il modello che uscirà l'8 sarà compatibile al 100% con le reti italiane? Perche ho sentito di molti cinafonini che non sono pienamente compatibili con le bande europee

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Probabilmente non avra la banda 800 e quindi se hai wind non ai connettera al 4g. Se hai vodafon o tim invece zero problemi. Comunque sia la banda 800 lte e secondo me inutile e cambia ben poco con l h+
    Invece per quanto riguarda 2g-3g e h nessun problema. Ho lo xiaomi mi3 e la ricezione e davvero ottima anche meglio del moto e 2015 che possiedo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

Biggiamp (13-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Il modello che uscirà l'8 sarà compatibile al 100% con le reti italiane? Perche ho sentito di molti cinafonini che non sono pienamente compatibili con le bande europee
    ...come già ti hanno spiegato il problema è sulla frequenza di 700 mhz che non consente l'utilizzo del 4G ... poi sono scelte personali se accettare o meno queste menomazioni
    intorno a quella cifra aspetterei le offerte di fine mese o primi febbraio e prederei uno smartphone con GARANZIA UFFICIALE Italia senza crearmi dubbi e patemi
    oggi un S6 ed un Lg G4 stanno intorno ai 400€ ma tra poco, con la presentazione dei nuovi modelli, scenderanno ancora di prezzo e si attesteranno intorno al tuo budget ma con il....e plus di avere un prodotto garantito e distribuito dall'importatore ufficiale.........e magari usufruire delle promozioni che potrebbero fare ...... io S6 ad agosto lo pagai 350€ con una promozione Samsung ...... quando costava 699€
    PS: ..... sono anche quello che nel corso del 2015 ha avuto un'infinità di problemi con ben 2 One Plus One .... mesi di attesa per le riparazioni in garanzia e problemi di touch mai riparati tanto che poi li ha buttati nella differenziata

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Il one plus aveva dei problemi lo sapevamo tutti. Quindi hai rischiato a prenderlo visto che i primi lotti avevano questi problemi. :-) per la garanzia anche su amazon si trovano gli xiaomi e negozi come smart***** o topreseller****

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Io il nexus 5x l'ho scartato a prescindere rispetto agli altri anni non hanno più rapporto qualità prezzo eccezionale.. Dopo il 5 la serie nexus non è più stata la stessa
    Lo so, ma se uno si abitua alla filosofia nexus fa fatica a prendere altro. Sono telefoni particolari, ancora un pò di nicchia, e con un supporto eccezionale.
    Tra i due sono più invogliato dal 6P, il 5X non mi dice molto. Lo stesso design, per quanto possa non piacere, è comunque originale (cosa sempre più rara).
    Hanno un loro carattere. Per lo stesso motivo mi piace il gflex: ha il suo carattere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Lo so, ma se uno si abitua alla filosofia nexus fa fatica a prendere altro. Sono telefoni particolari, ancora un pò di nicchia, e con un supporto eccezionale.
    Tra i due sono più invogliato dal 6P, il 5X non mi dice molto. Lo stesso design, per quanto possa non piacere, è comunque originale (cosa sempre più rara).
    Hanno un loro carattere. Per lo stesso motivo mi piace il gflex: ha il suo carattere
    scusate l'intromissione, sono nella stessa situazione. anche a me piace molto gflex2 ma è appena terminato su stockisti, secondo te lo rimetteranno?
    comunque io sceglierei tra gflex 2 oneplus 2 e honor 7... xiaomi dovrebbe arrivare con prezzo più alto credo, peccato

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio