Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
ma quindi col wildfire come fai?
lo continuerai a pagare 10€/mese?
io l'unico vincolo che ho con la tre è la sola ricarica mensile di 10 €,non è una rata sul telefono :) ...ed inoltre 10 € di ricarica al mese li faccio comunque :)
ho chiesto al centro 3 e mi hanno detto che il telefono è a tutti gli effetti mio,quindi posso cederlo/darlo via...
ora non so se rivenderlo oppure passarlo alla mia ragazza (che ha un sammy s5600 halley o a mia sorella che ha attualmente un 5530xm)
sono in confusione XD
togli la wp!
-
Quote:
Daddi89
io l'unico vincolo che ho con la tre è la sola ricarica mensile di 10 €,non è una rata sul telefono :) ...ed inoltre 10 € di ricarica al mese li faccio comunque :)
ho chiesto al centro 3 e mi hanno detto che il telefono è a tutti gli effetti mio,quindi posso cederlo/darlo via...
ora non so se rivenderlo oppure passarlo alla mia ragazza (che ha un sammy s5600 halley o a mia sorella che ha attualmente un 5530xm)
p.s. hai considerato un tablet?
io, per compensare le lacune del Wildfire, vorrei acquistare un tablet con nVidia Tegra 2 :cool:
comunque, il telefono non è tuo ma della 3 perché è un comodato...
non lo puoi vendere :)
perché? :D
-
Quote:
DangerNet
p.s. hai considerato un tablet?
io, per compensare le lacune del Wildfire, vorrei acquistare un tablet con nVidia Tegra 2 :cool:
comunque, il telefono non è tuo ma della 3 perché è un comodato...
non lo puoi vendere :)
perché? :D
al centro tre mi hanno detto che lo posso rivendere o_O
in caso non lo posso rivendere,tanto meglio,lo passo alla mia ragazza (che è restia ad android) e il telefono rimane in famiglia :D
per il tablet,bho,ho gia un eeepc900hd da battaglia che mi basta per l'uso che ne faccio in accademia (gimp,illustrator) :)
perchè ci sta un nuovo kernel che promette un'autonomia ottima (la sto iniziando a testare adesso),inoltre sono stati apportati molti tweak a livello di ottimizzazione generale del terminale :)
(la dk è sempre una sense based :) )