CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ciao a tutti - consiglio sui 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonic78 Visualizza il messaggio
    Il mi4c non ha la slot dedicata sd, con 16 g ci metto un attimo a riempirli, se pur non smanetto con i video giochi mi piace avere tante app piu o meno utili,poi vuoi mettere aver ave r una memoria per le pic che la stacchi e puoi cambiare immediatamente telefono......
    .negli ultimi mesi ho cambiato circa un tel al mese pero tutti sui 100 € e questa è una caratteristica apprezzata
    32gb, amico ti paiono pochi? prendi e svuoti sul pc e passa la paura hahahah

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere il Meizu M2 Note , mi sembra buono come dispositivo
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OT
    una cosa stranissima, dite che non esiste una pagine mobile di questo sito: androdiani

    invece fino a ieri sera io leggevo il forum su una specie pagina web mobile molto comoda, poi ad un certo punto ho cliccato sotto in fondo visualizza come desktop, ed addioooo

    che è successo??? stavo usando firefox come browser

    non so ditemi voi....

    riguardo ai cellulari sui 200 € l'indecisione regna sovrana, pero noto che nessuno di voi consiglia le cinesate estreme come kingzone, elephone, bluboo ecc....

    poi un altra cosa che dovrei capire è come fa un quad core a risultare piu potente di un octa?? cioè per un'auto vediamo i cv e non si scappa....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Zopo 7 ha tutte le caratteristiche che cerchi.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonic78 Visualizza il messaggio
    OT
    una cosa stranissima, dite che non esiste una pagine mobile di questo sito: androdiani

    invece fino a ieri sera io leggevo il forum su una specie pagina web mobile molto comoda, poi ad un certo punto ho cliccato sotto in fondo visualizza come desktop, ed addioooo

    che è successo??? stavo usando firefox come browser

    non so ditemi voi....

    riguardo ai cellulari sui 200 € l'indecisione regna sovrana, pero noto che nessuno di voi consiglia le cinesate estreme come kingzone, elephone, bluboo ecc....

    poi un altra cosa che dovrei capire è come fa un quad core a risultare piu potente di un octa?? cioè per un'auto vediamo i cv e non si scappa....
    Qualcomm recentemente ha dichiarato che è stata "costretta" a produrre processori octa core proprio per l 'errata convinzione tra molti utenti che maggior numero di core equivalga automaticamente a migliori prestazioni... Niente di più sbagliato.... Sono altre le variabili da tenere in considerazione... In primis l' ottimizzazione software... Il clock del processore... Ecc... Per quanto riguarda la scelta intorno ai 200 attualmente il wiko fever come rapporto qualità prezzo sembra imbattibile....

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh per i core è diverso.... Infatti abbondano gli octacore proprio per l'errata convinzione che il numero di core equivalga automaticamente a maggior potenza.... Per quanto riguarda la scelta intorno ai 200 il wiko fever come rapporto qualità prezzo sembra imbattibile...

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John801 Visualizza il messaggio
    Qualcomm recentemente ha dichiarato che è stata "costretta" a produrre processori octa core proprio per l 'errata convinzione tra molti utenti che maggior numero di core equivalga automaticamente a migliori prestazioni... Niente di più sbagliato.... Sono altre le variabili da tenere in considerazione... In primis l' ottimizzazione software... Il clock del processore... Ecc... Per quanto riguarda la scelta intorno ai 200 attualmente il wiko fever come rapporto qualità prezzo sembra imbattibile....

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    riguardo le foto il wiko sembra appena sufficiente, pero non so se con gli aggiornamenti sarà possibile migliorare anche sotto questo aspetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy