CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

ciao a tutti - consiglio sui 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti - consiglio sui 200 €

    ciao a tutti

    sono un utente nuovo posso dire di avere già provato parecchi telefoni cinesi, tutti sui 100 euro,
    ora posseggo un doogee x5 pro ma adesso vorrei provare a salire di livello

    è gia un po che guardo le specifiche di questi telefoni sui 200 € insomma sono indeciso tra wiko fever (francese lo so), kingzone k2, bluboo xtoch, umi emax mini, zte blade s6 ecc ecc... io vorrei un dual sim con anche micro sd altrimenti sarei tentato anche dal doogee f3 pro e forse c'è anche quache cubot e hauwei mah

    il fever mi sembra il migliore come costruzione, gli altri forse hanno qualche funzione in piu tipo il touch ecc...
    l'elephone P6000 è il piu economico pero ha una fotocamera davanti da 2 mega, credo che non si puo vedere su un tel octa 3 GB di ram...

    a mia sorella che tiene molto all'estetica sto acquistando un huawei p8 lite che come hardware sembrerebbe leggermente inferiore a questi ma come prodotto strutturalmente mi sembra piu che discreto...

    voi esperti che ne dite sapreste darmi qualche consiglio con ragione di causa? quindi non solo sul piano emozionale

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    La sezione benvenuto è fatta per presentarsi... Sposto in consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sotto i 200€ #megliomotog. I cinesi non sono pronti per il plug&play tranne Huawei. Wiko fever molto buono ma un gradino sotto l' affidabilita' moto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ #megliomotog. I cinesi non sono pronti per il plug&play tranne Huawei. Wiko fever molto buono ma un gradino sotto l' affidabilita' moto.
    allora che dici del huawei p8 lite che mi pare costi meno ed abbia caratteristiche migliori rispetto al moto g che è quad core invece che octa, io cmq vorrei un dual sim con sd

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonic78 Visualizza il messaggio
    allora che dici del huawei p8 lite che mi pare costi meno ed abbia caratteristiche migliori rispetto al moto g che è quad core invece che octa, io cmq vorrei un dual sim con sd
    Il numero di core non detta la potenza...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Hai provato a dare un'occhiata al LeTV x500?! Non ha la memoria espandibile ma c'è il modello da 32Gb!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonic78 Visualizza il messaggio
    allora che dici del huawei p8 lite che mi pare costi meno ed abbia caratteristiche migliori rispetto al moto g che è quad core invece che octa, io cmq vorrei un dual sim con sd
    P8 ligh e' un ottimo prodotto che trovi a 189€ nel web e spesso a 199€ nelle catene ma che considero un gradino sotto moto G.

    A tutti insegno di non guadare MAI le caratteristiche hw. Processori da centrale nucleare che sbottano, vedi 810 associato a schermo qhd e ottimizzazioni rarissime vedi moto G ma anche OnePlus X con la sfiga della mancata batteria da 3A.

    Secondo me
    Moto G
    con case di Oneplus X
    batteria da 3A
    250€
    e tutti si sarebbero tuffati. Un bene per gli acquirenti e per chi lo avesse venduto dato il basso costo di produzione e l' ampissimo margine.
    Ultima modifica di azbzzz; 16-01-16 alle 22:28

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incuriosito sono andato a vedermi il moto g ma come recensioni su amazon mi pare che i problemi anche trattandosi di nota marca siano piu o meno circa come i cinesi...

    Riguardo l oneplus costa un bel po di piu e cmq ok rinuncio a prestaz io ni da top di gamma ma anche le foto su questi telefoni sono al massimo discrete.....

    Io ci spenderei anche 300 ma il prodotto deve valere la pena....

    Ora posseggo un doogee x5 pro da 80 € posso dire che non gli manca nulla, anzi....se spendo il triplo vorrei almeno le caratteristiche raddoppiate

    Ultima cosa come si torna a visualizzazione mobile dopo ave cliccatto mostra come desktop??

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonic78 Visualizza il messaggio
    Incuriosito sono andato a vedermi il moto g ma come recensioni su amazon mi pare che i problemi anche trattandosi di nota marca siano piu o meno circa come i cinesi...

    Riguardo l oneplus costa un bel po di piu e cmq ok rinuncio a prestaz io ni da top di gamma ma anche le foto su questi telefoni sono al massimo discrete.....

    Io ci spenderei anche 300 ma il prodotto deve valere la pena....

    Ora posseggo un doogee x5 pro da 80 € posso dire che non gli manca nulla, anzi....se spendo il triplo vorrei almeno le caratteristiche raddoppiate

    Ultima cosa come si torna a visualizzazione mobile dopo ave cliccatto mostra come desktop??
    spenderesti anche 300?

    e allora XIAOMI MI4C

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mi4c non ha la slot dedicata sd, con 16 g ci metto un attimo a riempirli, se pur non smanetto con i video giochi mi piace avere tante app piu o meno utili,poi vuoi mettere aver ave r una memoria per le pic che la stacchi e puoi cambiare immediatamente telefono......
    .negli ultimi mesi ho cambiato circa un tel al mese pero tutti sui 100 € e questa è una caratteristica apprezzata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy