CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

moto g 2015 16g - samsung s5 - z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

moto g 2015 16g - samsung s5 - z3 compact

Salve,
    mi hanno da poco rubato il mio z3 compact ed ora devo ricomprarmi un nuovo cellulare
    Ho un budget di circa 200-250 e quello che cerco è:
    in primis che la batteria duri almeno un giorno intero anche con un utilizzo intensivo,
    uno schermo non più grande di 5 -5.2",
    una buona fotocamera,
    abbastanza performante (non deve avere rallentamenti o impuntamenti)
    ed eventualmente anche resistenze alla pioggia.

Pensavo o al moto g 2015 da 16g nuovo oppure un usato come il Samsung s5 o lo z3 compact che già avevo.
    Voi cosa mi consigliereste?
    Eventualmente anche altri terminali con le caratteristiche che ho indicato.

grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

A livello di compatti la serie compact di sony è il top . Anche la batteria il software ben ottimizzato e le ottiche usate sono di alta qualità.
    Il moto g ha un ottimo software stock senza particolari personalizazzioni e riceve sempre prontamente gli update di sistema . Anche la ricezione ottima è tipica di motorola. Forse perdi a livello di fotocamera . S5 diciamo che pur essendo più datato è ancora un discreto smartphone con un collaudato soc snap801 un bello schermo e un software migliorato rispetto ai modelli precedenti ma il sony dovrebbe essere migliore a livello di ottimizazzione. Le foto sono di buona fattura ho avuto modo di provarlo per un Po. La batteria ha una durata nella norma e ha il vantaggio di essere facilmente sostituibile con un altra a carica piena. Da notare che sony ha comunque la migliore ottimizazzione nel consumo energetico e batteria di qualità top difficile trovare di meglio in campo Android ma anche in generale . Aggiungo che sony rispetto ai rivali ha anche una marcia in più a livello di speaker e per l ascolto di musica in cuffia.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio