-
moto g 2015 16g - samsung s5 - z3 compact
Salve,
mi hanno da poco rubato il mio z3 compact ed ora devo ricomprarmi un nuovo cellulare
Ho un budget di circa 200-250 e quello che cerco è:
in primis che la batteria duri almeno un giorno intero anche con un utilizzo intensivo,
uno schermo non più grande di 5 -5.2",
una buona fotocamera,
abbastanza performante (non deve avere rallentamenti o impuntamenti)
ed eventualmente anche resistenze alla pioggia.
Pensavo o al moto g 2015 da 16g nuovo oppure un usato come il Samsung s5 o lo z3 compact che già avevo.
Voi cosa mi consigliereste?
Eventualmente anche altri terminali con le caratteristiche che ho indicato.
grazie
-
-
-
Moderatore
A livello di compatti la serie compact di sony è il top . Anche la batteria il software ben ottimizzato e le ottiche usate sono di alta qualità.
Il moto g ha un ottimo software stock senza particolari personalizazzioni e riceve sempre prontamente gli update di sistema . Anche la ricezione ottima è tipica di motorola. Forse perdi a livello di fotocamera . S5 diciamo che pur essendo più datato è ancora un discreto smartphone con un collaudato soc snap801 un bello schermo e un software migliorato rispetto ai modelli precedenti ma il sony dovrebbe essere migliore a livello di ottimizazzione. Le foto sono di buona fattura ho avuto modo di provarlo per un Po. La batteria ha una durata nella norma e ha il vantaggio di essere facilmente sostituibile con un altra a carica piena. Da notare che sony ha comunque la migliore ottimizazzione nel consumo energetico e batteria di qualità top difficile trovare di meglio in campo Android ma anche in generale . Aggiungo che sony rispetto ai rivali ha anche una marcia in più a livello di speaker e per l ascolto di musica in cuffia.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Permessi di invio