Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adri79
Riporto alla luce questo mio thread. Alla fine scartando motorola ero indeciso tra P8 e honor 7. Unico punto a favore del P8 è la fotocamera - per il resto penso sia meglio Honor 7 per tutte le questioni che si leggono sui vari thread e sottolineate anche qui da KaiserRalf. Unico dubbio: ora Lg G4 si trova su Amazon a prezzi competitivi soprattutto ricondizionato. Vale la pena tentare la fortuna o sicuramente si tratta di terminali con problemi di bootloop o simili? Tra G4 e Honor 7 chi sta messo meglio in termini di ricezione e durata batteria?
Ancora Grazie!
Ricezione e batteria nettamente a favore di Honor7. Come fluidità siamo lì, con il G4 che forse ha più features a livello software. Fotocamera nettamente a favore del G4, ma in questo caso il problema non è di Honor7, ma semplicemente LG ha fatto un lavoro eccezionale.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ricezione e batteria nettamente a favore di Honor7.
Scusa se insisto su questi punti, ma faccio veramente difficoltà a triovare il terminale giusto che mi posso accompagnare senza troppi pensieri per i prossimi 2-3 anni. Quindi Honor 7 ha un'autonomia molto maggiore? Secondo te con il G4 si arriva a sera con uso medio-intenso?
Per la fotocamere in effetti il G4 è una spanna sopra gli altri e il reparto fotografico per me ha una certa importanza. Nulla da dire. E per il discorso ricondizionato Amazon, cosa ne pensi?
Ancora grazie!
-
Quote:
Adri79
Scusa se insisto su questi punti, ma faccio veramente difficoltà a triovare il terminale giusto che mi posso accompagnare senza troppi pensieri per i prossimi 2-3 anni. Quindi Honor 7 ha un'autonomia molto maggiore? Secondo te con il G4 si arriva a sera con uso medio-intenso?
Per la fotocamere in effetti il G4 è una spanna sopra gli altri e il reparto fotografico per me ha una certa importanza. Nulla da dire. E per il discorso ricondizionato Amazon, cosa ne pensi?
Ancora grazie!
Non so cosa intendi per uso medio, ma con buona probabilità il G4 non dovrebbe lasciarti a piedi. Per il ricondizionato... Io eviterei.
-
Quote:
Adri79
Ancora grazie!
Scusa ma a quanto sta il ricondizionato? Oramai il G4 NUOVO si trova a 399€, l'H7 non si trova a molto meno. Io non prendo il G4 solo per la grandezza esagerata...
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non so cosa intendi per uso medio, ma con buona probabilità il G4 non dovrebbe lasciarti a piedi. Per il ricondizionato... Io eviterei.
Ok Grazie! Uso medio intendo navigazione, un po' di mailing, gps, insomma.. niente di che (non gioco, non guardo video). Saranno max 4h di schermo? Ma proprio al massimo.
-
Quote:
Malefiko
Scusa ma a quanto sta il ricondizionato? Oramai il G4 NUOVO si trova a 399€, l'H7 non si trova a molto meno. Io non prendo il G4 solo per la grandezza esagerata...
Vorrei in ogni caso prenderlo su Amazon per questioni di garanzia. Si trova sui 350€ - 360€ ... H7 330 €
-
Quote:
Adri79
Ok Grazie! Uso medio intendo navigazione, un po' di mailing, gps, insomma.. niente di che (non gioco, non guardo video). Saranno max 4h di schermo? Ma proprio al massimo.
Male che va ti compri un power bank e stai tranquillo.
-
Quote:
Adri79
Vorrei in ogni caso prenderlo su Amazon per questioni di garanzia. Si trova sui 350€ - 360€ ... H7 330 €
Ma scusa che lo compri da Amazon o da qualsiasi altro rivenditore con garanzia Italia che ti cambia? Quando lo devi mandare in assistenza vai direttamente senza passare da Amazon o altri. Io personalmente non ci penserei un secondo per 30-40€ tra H7 e G4 se non fosse che il G4 è troppo grande per i miei gusti.
-
Quote:
Malefiko
Ma scusa che lo compri da Amazon o da qualsiasi altro rivenditore con garanzia Italia che ti cambia? Quando lo devi mandare in assistenza vai direttamente senza passare da Amazon o altri. Io personalmente non ci penserei un secondo per 30-40€ tra H7 e G4 se non fosse che il G4 è troppo grande per i miei gusti.
Comprandolo da Amazon non passi per l'assistenza,ma provvedono alla sostituzione o al rimborso del prodotto!
-
Ma forse anche uno xiaomi readmi note 3 pro con lo snap 650. Non male lo zuk z1. honor 7, zeanfone 2 e huawei p8 sono ottimi smartphone, poi dipende dall'uso che ne fai.
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App