Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Comprandolo da Amazon non passi per l'assistenza,ma provvedono alla sostituzione o al rimborso del prodotto!
Ma deve essere venduto da Amazon e non da un venditore 3° su Amazon, giusto?
Io non so se si possono linkare, ci provo:
/*Edit Url */
Questo ad esempio non è venduto da Amazon, ma da un negozio chiamato Rubility, Amazon spedisce e basta! Quindi la garanzia di cui parli c'è o no?
P.S. nelle domande dice che è il Mi4c cinese con 1 anno di garanzia...
-
Quote:
Malefiko
Il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.
-
Salve a tutti,
grazie alle vostre opinioni e ad altri threads mi son fatto un'idea ben chiara di quali siano i pro e i contro dei terminali da me elencati. Ancora un po' e ci siamo!
Un'ultima domanda: volevo chiedervi un parere - senza scatenare un'infinita discussione - se secondo voi ha senso prendere in considerazione, nella scelta dello smartphone, i valori di emissione SAR del terminale. Cioè tecnicamente, sono spauracchi o meglio optare per terminali con valori bassi? Grazie.
-
Il redmi note 3 (32gb) non è male... io vorrei prendere il redmi note 2 pro... per l'assistenza grossoshop è un buon store. Naturalmente prendi la versione europea in modo tale da avere 2 anni di garanzia. Per quanto riguarda il comparto fotografico il g3 è quello con la miglior resa. Io ti dico xiaomi se vuoi fare un acquisto oculato che non ti porta a spendere tanto, lg g3 se dai un certo peso al comparto fotografico.
-
anchio sto cercando un terminale tra i 250€ sono indeciso tra
ZenFone 2 (ZE551ML)
e lg g flex 2 che vedo citato poco ma non è un buon terminale ?
grazie
-
Quote:
HuaweiAscend
anchio sto cercando un terminale tra i 250€ sono indeciso tra
ZenFone 2 (ZE551ML)
e lg g flex 2 che vedo citato poco ma non è un buon terminale ?
grazie
Io prenderei uno zeanfone 2
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
-
Io ho letto che lo zenfone 2 ze551ml soffre ancora di problemi di battery drain nonostante diversi aggiornamenti
-
Quote:
83giulio83
Io ho letto che lo zenfone 2 ze551ml soffre ancora di problemi di battery drain nonostante diversi aggiornamenti
Lo Zenfone 2 non soffre più di nessun problema, ma dal mese di Maggio.
-
Sei sicuro? Io sto seguendo la discussione sulla batteria e vedo post di poche ore fa che parlano ancora di problemi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7350988
-
Quote:
83giulio83
Te lo dico perchè ce l'ho e non ha problemi. Purtroppo sui forum trovi solo le persone che hanno problemi, difficilmente trovi feed positivi, inoltre tutte queste aziende orientali come le cinesi e le taiwanesi come Asus, hanno delle Rom molto personalizzate con task manager molto complessi per la gestione delle risorse e dei consumi, per cui c'è a chi per esempio non arrivano le notifiche, chi ha le app sempre in background e si scarica subito. Bisogna cercare di capire chi commenta con cognizione di causa e chi invece lascia solo feed negativi e superficiali!