Visualizzazione stampabile
-
Asus zenfone 2
devo cambiare il mio smartphone, e a conti fatti mi sento di dire che sono molto indirizzato verso l asus zenfone 2
Voglio fare un acquisto di cui non mi pentirò, un best buy, e con l offerta degli stockisti avevo intenzione di prendere lo zenfone laser ze500kl (il 5"), anche perché lo schermo lo preferivo di queste dimensioni
Le cose che mi stanno però bloccando sono 2:
- la batteria, che mi sembra un po' corta e ho paura che non ci arriverò a fine giornata (se non ora fra un anno)
- ho letto che ha dato alcuni problemi a livello di software, che non so se sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti
Secondo voi è un terminale affidabile o devo fare uno sforzo economico ( costa il 60% in più ) e andare sullo ze551ml (4gb di ram)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy9223
devo cambiare il mio smartphone, e a conti fatti mi sento di dire che sono molto indirizzato verso l asus zenfone 2
Voglio fare un acquisto di cui non mi pentirò, un best buy, e con l offerta degli stockisti avevo intenzione di prendere lo zenfone laser ze500kl (il 5"), anche perché lo schermo lo preferivo di queste dimensioni
Le cose che mi stanno però bloccando sono 2:
- la batteria, che mi sembra un po' corta e ho paura che non ci arriverò a fine giornata (se non ora fra un anno)
- ho letto che ha dato alcuni problemi a livello di software, che non so se sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti
Secondo voi è un terminale affidabile o devo fare uno sforzo economico ( costa il 60% in più ) e andare sullo ze551ml (4gb di ram)??
L'Asus ZE500KL 2/16 è un ottimo smartphone, ottimo se consideriamo il prezzo. Direi che problemi non ce ne sono ora, poi Asus aggiorna molto i suoi smartphone :)
Se hai altri dubbi o hai bisogno di altre info.. ;)
-
Lo ha mia madre, batteria piccola ma ben ottimizzata nei consumi perché il laser monta processore qualcom e non più intel.. Ad esempio una volta guardai i consumi ed al 70% di batteria aveva 2.58h di schermo attivo, considerando che mia madre usa molto facebook che è molto energivoro direi ottima batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La batteria in proporzione app hardware montato è buona e ha il vantaggio di essere facilmente removibile . Auss è un azienda serie e segue i suoi smartphone rilasciando costantemente update. Il 551ml è di un altra pasta hardware superiore e veloce ok però con la batteria da 3.000 mah NON removibile abbinata all hardware più energivoro non so dirti se ci perdi o guadagni in questo campo.in fin dei conti la zenui gira comunque bene anche con hardware inferiore ad esempio in questo campo non c'è paragone con samsung vari ... al,massimo,con,qualche motorola o huawei ...in questa fascia è un vero best buy. Per completezza posso dirti che sono parecchi mesi che ho il 551ml è l ho visto crescere molto grazie all attenzione che Asus presta negli update... Però posso confermare che a meno di non ricaricare in pausa pranzo causa anche l energivoro Lollipop si possono avere problemi ad arrivare alle 9 di sera... infatti lo uso come mulo al posto del note . Spero di essere stato utile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Si ragazzi, siete stati tutti veramente utili, e mi avete rincuorato sui dubbi che avevo :D
Il tuo discorso frank da una parte mi fa preoccupare dall altra però mi vuol dire che il 551ml a quel punto non porterebbe grandissimi vantaggi
Ne approfitto della vostra gentilezza e mi tolgo gli ultimi dubbi
-batterie maggiorate nel caso potrei metterle (per esempio ho visto che in Spagna lo stesso modello ha batteria 2400mah, sarebbe compatibile?)
- la garanzia zencare+ è sempre valida? Perché da alcune parti ho visto che dovevi comprare il terminale entro il 31/12/2015, ma qui sul forum continuano a parlarne come se fosse sempre valida
-
Se lo usi come dualsim attento che il laser ti permette di fare lo switch a caldo del 3g/4g fra le due sim mentre l'altro con cpu Intel hai solo la sim1 in 4g
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App