CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus zenfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Asus zenfone 2

devo cambiare il mio smartphone, e a conti fatti mi sento di dire che sono molto indirizzato verso l asus zenfone 2

Voglio fare un acquisto di cui non mi pentirò, un best buy, e con l offerta degli stockisti avevo intenzione di prendere lo zenfone laser ze500kl (il 5"), anche perché lo schermo lo preferivo di queste dimensioni

Le cose che mi stanno però bloccando sono 2:
    - la batteria, che mi sembra un po' corta e ho paura che non ci arriverò a fine giornata (se non ora fra un anno)
    - ho letto che ha dato alcuni problemi a livello di software, che non so se sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti

Secondo voi è un terminale affidabile o devo fare uno sforzo economico ( costa il 60% in più ) e andare sullo ze551ml (4gb di ram)??

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy9223 Visualizza il messaggio
    devo cambiare il mio smartphone, e a conti fatti mi sento di dire che sono molto indirizzato verso l asus zenfone 2

Voglio fare un acquisto di cui non mi pentirò, un best buy, e con l offerta degli stockisti avevo intenzione di prendere lo zenfone laser ze500kl (il 5"), anche perché lo schermo lo preferivo di queste dimensioni

Le cose che mi stanno però bloccando sono 2:
    - la batteria, che mi sembra un po' corta e ho paura che non ci arriverò a fine giornata (se non ora fra un anno)
    - ho letto che ha dato alcuni problemi a livello di software, che non so se sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti

Secondo voi è un terminale affidabile o devo fare uno sforzo economico ( costa il 60% in più ) e andare sullo ze551ml (4gb di ram)??
    L'Asus ZE500KL 2/16 è un ottimo smartphone, ottimo se consideriamo il prezzo. Direi che problemi non ce ne sono ora, poi Asus aggiorna molto i suoi smartphone
    Se hai altri dubbi o hai bisogno di altre info..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

tommy9223 (24-01-16)

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Lo ha mia madre, batteria piccola ma ben ottimizzata nei consumi perché il laser monta processore qualcom e non più intel.. Ad esempio una volta guardai i consumi ed al 70% di batteria aveva 2.58h di schermo attivo, considerando che mia madre usa molto facebook che è molto energivoro direi ottima batteria

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lucifer92 per il post:

Sox83 (23-01-16),tommy9223 (24-01-16)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

La batteria in proporzione app hardware montato è buona e ha il vantaggio di essere facilmente removibile . Auss è un azienda serie e segue i suoi smartphone rilasciando costantemente update. Il 551ml è di un altra pasta hardware superiore e veloce ok però con la batteria da 3.000 mah NON removibile abbinata all hardware più energivoro non so dirti se ci perdi o guadagni in questo campo.in fin dei conti la zenui gira comunque bene anche con hardware inferiore ad esempio in questo campo non c'è paragone con samsung vari ... al,massimo,con,qualche motorola o huawei ...in questa fascia è un vero best buy. Per completezza posso dirti che sono parecchi mesi che ho il 551ml è l ho visto crescere molto grazie all attenzione che Asus presta negli update... Però posso confermare che a meno di non ricaricare in pausa pranzo causa anche l energivoro Lollipop si possono avere problemi ad arrivare alle 9 di sera... infatti lo uso come mulo al posto del note . Spero di essere stato utile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

Sox83 (23-01-16),tommy9223 (24-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ragazzi, siete stati tutti veramente utili, e mi avete rincuorato sui dubbi che avevo

Il tuo discorso frank da una parte mi fa preoccupare dall altra però mi vuol dire che il 551ml a quel punto non porterebbe grandissimi vantaggi

Ne approfitto della vostra gentilezza e mi tolgo gli ultimi dubbi
    -batterie maggiorate nel caso potrei metterle (per esempio ho visto che in Spagna lo stesso modello ha batteria 2400mah, sarebbe compatibile?)
    - la garanzia zencare+ è sempre valida? Perché da alcune parti ho visto che dovevi comprare il terminale entro il 31/12/2015, ma qui sul forum continuano a parlarne come se fosse sempre valida

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se lo usi come dualsim attento che il laser ti permette di fare lo switch a caldo del 3g/4g fra le due sim mentre l'altro con cpu Intel hai solo la sim1 in 4g

Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

11. Il seguente Utente ha ringraziato FerraristaXXL per il post:

frank92samsung (24-01-16)

Permessi di invio