Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Hai detto bene: 'sembra'. Passare dal display di G7 a quello di un Xperia Z3 o P8 per vedere la stessa immagine, rende bene l'idea di quello che dico ;)
Le dimensioni non dipendono solo dalle abitudine, ma anche dalle necessità (esempio: un muratore si troverà male con un phablet in tasca, un rappresentante non avrà problemi).
Detto questo... Preferisco il Meizu M2 Note o anche lo Xiaomi Redmi Note 2 al G7, per restare in tema 5.5" :)
Poi che comunque il 90% degli utenti si troverebbe bene con il G7 è un altro discorso: quel 90% si troverebbe bene anche con un LG Magna, MA su questo forum penso che bisogna consigliare il Top per uso/budget personale - altrimenti basta andare in un centro commerciale e chiedere. :)
Quindi io facendo parte di quel 90% di cui parli sarei un utente che non saprebbe distinguere la differenza tra un Magma con un'altro qualsiasi device?
Ti sbagli ragazzo,ma non vado oltre per non innescare una sterile discussione.
Quote:
Malaya
Apri il menu di sistema, poi "Gestione applicazioni", in basso apri "Imp.predef. (impostazioni predefinite). Non ti resta che selezionare "Avvio app" successivamente selezionare il Launcher da impostare predefinito come da screenshot (da impostazioni predefinite puoi impostare anche altre app come galleria, musica, fotocamera, browser ecc. come si vede sempre da screenshot). Io ho impostato Nova come predefinito, perché il Launcher Huawei sinceramente è buono ma, non mi trovo almeno per il mio utilizzo, non avendo alcune funzioni che invece ha Nova Launcher.
Perdonami non era quello che volevo intendere,mi sono espresso male,intendo l'animazione di boot,quando si accende il telefono, comunque grazie per la delucidazione del launcher che mi tornerà utile ;)
-
-
Quote:
Aquiladimare
Quindi io facendo parte di quel 90% di cui parli sarei un utente che non saprebbe distinguere la differenza tra un Magma con un'altro qualsiasi device?
Non ho scritto (penso) che quel 90% non saprebbe distinguere la differenza tra un LG Magna ed un altro device.
Ho scritto (o è quello che volevo scrivere) che al 90% dell'utenza un LG Magna risulterebbe sufficiente.
-
Quote:
Aquiladimare
Perdonami non era quello che volevo intendere,mi sono espresso male,intendo l'animazione di boot,quando si accende il telefono, comunque grazie per la delucidazione del launcher che mi tornerà utile ;)
Questa mattinati avevo detto di usare il multiquote,per cortesia evita i doppi post!
Grazie!
-
utilizzo questa discussione arrivandoci da ricerche su questi 2 terminali che avevo individuato per una sostituzione dell'attuale Wiko Iggy nelle mani di mio figlio 14enne.
cercavo un upgrade affidabile, performante, possibilmente durevole.
necessità:
web (wapp, youtube, instagram, ecc)
giochi
foto
telefono poco :noword:
i due mi sembravano adatti, poi leggendo qui e là cominciano a sorgermi dubbi (processore, sensore foto, batteria, s.o.)
diciamo che sarei disposto anche a salire di prezzo, diciamo fino a 250 (max però :frustate:)
ho letto di LG flex2/G3, H7, zenfone 2, xperia (modello?)
forse varrebbe la pena alzare l'asticella e stare tranquillo per un pò (con l'Iggy dopo un annetto siamo già in crisi, lag, blocchi, saturazione)
cosa mi consigliate?
grazie!
-
Quote:
daysleeper15
utilizzo questa discussione arrivandoci da ricerche su questi 2 terminali che avevo individuato per una sostituzione dell'attuale Wiko Iggy nelle mani di mio figlio 14enne.
necessità:
giochi
foto
i due mi sembravano adatti, poi leggendo qui e là cominciano a sorgermi dubbi (processore, sensore foto, batteria, s.o.)
diciamo che sarei disposto anche a salire di prezzo, diciamo fino a 250 (max però :frustate:)
forse varrebbe la pena alzare l'asticella e stare tranquillo per un pò (con l'Iggy dopo un annetto siamo già in crisi, lag, blocchi, saturazione)
cosa mi consigliate?
grazie!
Il Fever potrebbe andare benone. Se saliamo sui 5.5 pollici si trovano ottimi dispositivi, partendo dal Meizu M2 Note fino ad arrivare allo Xiaomi Redmi Note 3. Se invece vuoi spingerti fino ai 300,puoi scegliere il Redmi Note 3 Pro oppure Honor 7.
-
Grazie. In effetti 5.5 di schermo potrebbe essere un po' eccessivo é anche vero che alla dimensione ci si abitua velocemente. Meizu e Redmi temo che il giovane non li gradisca per questioni commerciali. Io non sono di questa fazione ma il mio potere di convincimento potrebbe non essere sufficiente.
Fever era nel mirino ma ho letto di dubbi su sensore fotocamera e supporto per aggiornamenti oltre ad una versione Android non proprio esaltante.
Sono un po' titubante
sony xperia m4 5mpx a 212 su amazon?
-
Quote:
daysleeper15
necessità:
giochi
foto
cosa mi consigliate?
grazie!
se trovi ancora il gflex 2 a 199 da MW facci un pensierino, ovviamente mostrandolo all'interessato perchè ha un design particolare!
-
Daysleeper non prendi in considerazione meizu o. Xiaomi?
-
Quote:
daysleeper15
Grazie. In effetti 5.5 di schermo potrebbe essere un po' eccessivo é anche vero che alla dimensione ci si abitua velocemente. Meizu e Redmi temo che il giovane non li gradisca per questioni commerciali. Io non sono di questa fazione ma il mio potere di convincimento potrebbe non essere sufficiente.
Fever era nel mirino ma ho letto di dubbi su sensore fotocamera e supporto per aggiornamenti oltre ad una versione Android non proprio esaltante.
Sono un po' titubante
sony xperia m4 5mpx a 212 su amazon?
Evita M4. Figurati che io invece vado pazzo per brand come Honor, Xiaomi e Meizu.