Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM77
Daysleeper non prendi in considerazione meizu o. Xiaomi?
Come ho già detto personalmente non sono contrario a considerare prodotti non commerciali ma temo di non riuscire ad avere argomentazioni recepibili dal giovane...
Su quali fattori dovrei attirare l'attenzione?
-
Quote:
daysleeper15
Come ho già detto personalmente non sono contrario a considerare prodotti non commerciali ma temo di non riuscire ad avere argomentazioni recepibili dal giovane...
Su quali fattori dovrei attirare l'attenzione?
Qualità, UI, prezzo, affidabilità :)
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il Fever potrebbe andare benone. Se saliamo sui 5.5 pollici si trovano ottimi dispositivi, partendo dal Meizu M2 Note fino ad arrivare allo Xiaomi Redmi Note 3. Se invece vuoi spingerti fino ai 300,puoi scegliere il Redmi Note 3 Pro oppure Honor 7.
rieccomi.
avrei addocchiato ASUS zenfone 2 ZE551ML 4gb 32gb, su grossoshop a 230 circa
mi sembra avere ottime caratteristiche, vostre valutazioni?
notare che non mi dispiacerebbe neanche rimanere sul nuovo MAX 2gb 16gb con batteria ad alta autonomia, risparmierei oltre 50 euro e per l'utilizzo potrebbe reggere più che dignitosamente il confronto con il Fever.
-
Quote:
daysleeper15
rieccomi.
avrei addocchiato ASUS zenfone 2 ZE551ML 4gb 32gb, su grossoshop a 230 circa
mi sembra avere ottime caratteristiche, vostre valutazioni?
notare che non mi dispiacerebbe neanche rimanere sul nuovo MAX 2gb 16gb con batteria ad alta autonomia, risparmierei oltre 50 euro e per l'utilizzo potrebbe reggere più che dignitosamente il confronto con il Fever.
Il Max può essere sicuramente una valida alternativa.