Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Mmh.. Lo ha preso una mia amica da 2 o 3 mesi e non mi pare abbia riscontrato lag, però diciamo che non è attendibile al 100% xD le recensioni che hai visto, di quanto tempo fa sono?
Tranquillo per il quantitativo di RAM, 2GB per questa fascia di prezzo sono più che sufficienti.
si parla di forti lag in gaming,ma come ho già detto il gaming non mi interessa..e alcuni rallentamenti nell'uso generale...
in particolare molti hanno avuto problemi con il fix del gps,qualcuno addirittura lamenta anche la sua imprecisione...
vedo di aspettare un pò,analizzerei anche huawei 5X ( 5.5" saranno un sacrificio che valuterò)..
il sony m4 aqua può essere una valida alternativa( tralasciando gli 8gb di memoria interna) ? ( il sito sony l'ha scontato a circa 200 euro)
p.s intendevo dire: 2GB di ram sono ben gestiti dal processore snapdragon 410?
-
Basta. Croce sopra sul Fever. Lo tolgo da Keepa.. Ormai ho le idee chiare : solo Snapdragon smartphones, con sensore fotografico conosciuto, e feedback robusti ;)
-
Perchè questa scelta cosí brusca? ;)
-
Quote:
dean95
si parla di forti lag in gaming,ma come ho già detto il gaming non mi interessa..e alcuni rallentamenti nell'uso generale...
per i lag in gaming, direi che dipendono dal SoC principalmente.
Quote:
in particolare molti hanno avuto problemi con il fix del gps,qualcuno addirittura lamenta anche la sua imprecisione...
su questo non posso esseri d'aiuto, non l'ho provato!
Quote:
vedo di aspettare un pò,analizzerei anche huawei 5X ( 5.5" saranno un sacrificio che valuterò)..
a me non è che vada a genio. A questo punto valuterei lo Xiaomi Redmi 3...
Quote:
il sony m4 aqua può essere una valida alternativa( tralasciando gli 8gb di memoria interna) ? ( il sito sony l'ha scontato a circa 200 euro)
a me non piace per niente. XD
Quote:
p.s intendevo dire: 2GB di ram sono ben gestiti dal processore snapdragon 410?
Si si, certo! Teoricamente ne gestirebbe anche 100GB di RAM, il problema sta nella capacità di calcolo che limita quello che puoi farci (a parità di software, naturalmente) e quindi fanno risultare del tutto inutile quel quantitativo di RAM.
La butto lì: Sony Xperia Z2, 227.40€ dallo shop ufficiale Sony.
Può interessarti? Non è l'ultimo uscito, ma è molto valido - per capirci, stesso processore del più recente One Plus X e Zuk Z1. E poi c'è tanto mod che, nel caso ne avessi bisogno, trasforma lo smartphone.
@AM77 quindi Xperia Z2 o Mi4C 3/32 per ora? XD io penso che aspetterò marzo, anche se non sarà semplice D:
-
Quote:
AlexKitkat
Perchè questa scelta cosí brusca? ;)
Perché al controllo qualità della wiko o da dove proviene realmente manca personale ;)
BiGGiamp
Haha virerei sul Mi4c,ma anche qui pare che dalla Cina arrivino lotti un po' meno buoni mischiati a qualcuno ok.
Per ora sono in stand by. Perché marzo?! Mi5?
E menomale che volevo prendere lo smartphone nuovo entro natale rofl, dopo un mese di studio.. Siamo a febbraio,e prima il moto g 2015 e ora il Fever, entrambi scartati.
Ti dirò che mi sono pure convinto a spenderli quei 50-70 euro in più SE MI PERMETTE di prenderne uno col quale per almeno due anni sia apposto come hardware.
Deve avere queste caratteristiche:
-no mediatek
- giroscopio
- sensore fotografico Sony
- 5 pollici, max 5.2 :asd
- 3 GB di ram
- ui non molto invasiva
-non Samsung
-ovviamente 64bit
-tasti retroilluminati
Manca qualcosa? Mm.. Poi ci penso :asd
P. S. : lo so a quale cellulare portano queste caratteristiche eheheh
-
Quote:
AM77
Deve avere queste caratteristiche:
-no mediatek
- giroscopio
- sensore fotografico Sony
- 5 pollici, max 5.2 :asd
- 3 GB di ram
- ui non molto invasiva
-non Samsung
-ovviamente 64bit
-tasti retroilluminati
Manca qualcosa? Mm.. Poi ci penso :asd
P. S. : lo so a quale cellulare portano queste caratteristiche eheheh
Se ti interessa farci due anni, rinuncia al 64bit e vai di Xperia Z2 a 230€!! Con le costum ROM ci fai anche di più secondo me ;)
-
Dove 230?!?!.
E perché aspetti marzo?
-
Quote:
AM77
Dove 230?!?!.
http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z2/
Quote:
E perché aspetti marzo?
Il 24/02 viene presentato il Mi5 di Xiaomi e comuqne altri top di gamma. Magari scendono i prezzi degli altri :) anche se questo Xperia mi piace molto! Peccato per i 163 grammi - è quello che mi blocca.
-
-
Quote:
AM77
A me non è quello rofl
Come no?! È proprio il Sony Xperia Z2!! Ahah