Intendevo che a me non è il peso che mi blocca..
Comunque nemmeno tu prenderai il Fever ;)
Perché sul topic del mi4c non rilasci qualche conside?
Visualizzazione stampabile
Si scusa, considerazione, opinione etc.. :)
anche oggi due "cloni" di wiko fever su Amazon al prezzo che ne giustifica l'acquisto, malgrado i numerosi contro che ci sono nel comprare un "cinesone" rebrand o meno con MT6753:
OUKITEL U1 EUR 143,99 Spedizione GRATUITA 3GB+16GB 5.5" OUKITEL U10 4G LTE Cellulare Octa Core Android 5.1 Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica
Elephone M2 EUR 144,19 Spedizione GRATUITA. Elephone M2 Smartphone 3GB 32GB 5,5 pollici FHD 64bit MTK6753 Octa core Android 5.1 grigio: Amazon.it: Elettronica
e si potrebbe prendere a meno ma con troppi compromessi..
199 euro Wiko Fever 4G Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica sono un evidente furto in quanto non ha nulla di meglio dei suoi numerosi "gemelli diversi", non c'é nessuna differenza di ottimizzazione o migliore qualitá, a parte le fantasie di blogghers prezzolati e le convinzioni errate di qualche disinformato.
Su Amazon oggi c'è lo Xiaomi Mi4i a 160€...
É un buon acquisto secondo te?
Ha una buona rom in italiano e le Gapps preinstallate?
Non gira come dovrebbe, non è un fascia bassa e neanche un fascia alta: 'è una cosa uscita male' (cit.).
Trovo ridicola (e questo non solo nello Snap 615) i 2x4 Cortex A53 con tecnologia big.LITTLE: meglio 4 core spinti (che girano a 'bassi regimi' nelle operazioni basilari - e quindi risolto il problema dei consumi) per me.
anche oggi "cloni" di wiko fever su Amazon al prezzo che ne giustifica l'acquisto:
http://goo.gl/9HDvwr a EUR 123,19 Spedizione gratuita