ragazzi che ne pensate invece di Huawei G play mini e huawei ascend G7 ? in questa fascia di prezzo c'è troppa concorrenza e non mi sono ancora deciso,nonostante stia davvero tirando i ferri al mio povero sony xperia u...
Visualizzazione stampabile
ragazzi che ne pensate invece di Huawei G play mini e huawei ascend G7 ? in questa fascia di prezzo c'è troppa concorrenza e non mi sono ancora deciso,nonostante stia davvero tirando i ferri al mio povero sony xperia u...
Sui 200? Secondo me vai sugli Asus ;)
Sono possessore di un Huawei G Play Mini Dual-Sim con 3 slot, posso dirti che specialmente con Lollipop 5.1 EMUI 3.1, è un ottimo Device, buone foto con sensore Sony, sempre fluido, mai un Lag, ottime funzioni, ottima gestione della Ram con i suoi 2 GB, stesso processore del P8 Lite, batteria 2550 mAh con buona autonomia, in 3G senza giocare ne guardare video, sono riuscito a fare 6 ore di schermo acceso. Però ovviamente non ha LTE, NFC, e soli 8GB di memoria. Acquistarlo a 160 Euro si può fare, ma non più di 160 Euro specialmente per via dell'assenza LTE. Il G Play Mini ha su Kitkat 4.4.2, però sono stato il primo a scoprire e poi aggiornare a Lollipop 5.1 EMUI 3.1 sul sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola. Presto Lollipop per il G Play Mini dovrebbe essere rilasciato anche in Italia, e non è chiaro se anche il G Play Mini sarà aggiornato a Marshmallow visto che l'Honor 4C identico al G Play Mini sarà aggiornato a Marshmallow. Se vuoi maggiori info su questo Device, visita la sezione ufficiale su Androidiani, dove gli utenti che possiedono questo Device (specialmente dopo l'aggiornamento a Lollipop che ho proposto e postato) sono più che soddisfatti. Tra l'altro, il G Play Mini è un P8 Lite ma senza LTE, NFC, con la differenza anche dei tasti soft touch e più autonomia rispetto al P8 Lite.
L'Huawei Ascend G7 se non erro è un Quad-Core meno potente dell'Octa-Core del G Play Mini, ma il suo Quad-Core per l'uso giornaliero con le normali applicazioni e senza giocare, è più che buono. 2GB Ram, 16GB memoria. Ottima autonomia con la sua batteria 3000 mAh che regge bene il 5.5 pollici HD. Provvisto di LTE, NFC. Sarà aggiornato a Marshmallow da quello che si dice in rete. Come fotocamere è meglio il sensore Sony del G Play Mini. G7 device già collaudato da tempo, in molti ne parlano bene.
Ciao.
Ma dai, a inizio 2016 comprare un g play mini, che futuro ha? Bah
Davvero? E vediamo cosa intendi con: che futuro ha? Sono proprio curioso.
non mi convincono a fondo,per giunta non ne ho visti molti in giro quindi per me è difficile valutare...sull'astratto :D
ripeto a me serve qualcosa di fluido,l'octacore mi sarebbe superfluo,non devo assolutamente giocare,però nella navigazione web e nell'utilizzo del gps non voglio problemi..quindi un quadcore normale,penso basti :D
Allora nel tuo precedente post perché hai menzionato il G Play Mini?
Comunque avendo visto l'inutilità di un Octa-Core, dovessi scegliere ora, sceglierei anch'io il l'Ascend G7.
Se ti riferisci all'hardware, lo stesso discorso vale anche per l'Ascend G7 e per il P8 Lite, vale per decine di Smartphone come per esempio Motorola Moto G 2015 ecc. Ancora in commercio. Non vale solo di certo per il G Play Mini [emoji6].
Io nel 2016 ho scelto G7 e mi trovo benissimo,sorpreso dalla sua qualità costruttiva e dalla fluidità,poi ovvio se correte dietro gli octa core ok... prendete pure Wiko
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App