CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104
Discussione:

Huawei p8 lite vs Wiko Fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi che ne pensate invece di Huawei G play mini e huawei ascend G7 ? in questa fascia di prezzo c'è troppa concorrenza e non mi sono ancora deciso,nonostante stia davvero tirando i ferri al mio povero sony xperia u...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sui 200? Secondo me vai sugli Asus

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Sui 200 da acquistare in negozio fisico meglio del wiko fever non c'è. Preso per mia moglie sabato e va che è un piacere

5. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

Biggiamp (08-02-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sono possessore di un Huawei G Play Mini Dual-Sim con 3 slot, posso dirti che specialmente con Lollipop 5.1 EMUI 3.1, è un ottimo Device, buone foto con sensore Sony, sempre fluido, mai un Lag, ottime funzioni, ottima gestione della Ram con i suoi 2 GB, stesso processore del P8 Lite, batteria 2550 mAh con buona autonomia, in 3G senza giocare ne guardare video, sono riuscito a fare 6 ore di schermo acceso. Però ovviamente non ha LTE, NFC, e soli 8GB di memoria. Acquistarlo a 160 Euro si può fare, ma non più di 160 Euro specialmente per via dell'assenza LTE. Il G Play Mini ha su Kitkat 4.4.2, però sono stato il primo a scoprire e poi aggiornare a Lollipop 5.1 EMUI 3.1 sul sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola. Presto Lollipop per il G Play Mini dovrebbe essere rilasciato anche in Italia, e non è chiaro se anche il G Play Mini sarà aggiornato a Marshmallow visto che l'Honor 4C identico al G Play Mini sarà aggiornato a Marshmallow. Se vuoi maggiori info su questo Device, visita la sezione ufficiale su Androidiani, dove gli utenti che possiedono questo Device (specialmente dopo l'aggiornamento a Lollipop che ho proposto e postato) sono più che soddisfatti. Tra l'altro, il G Play Mini è un P8 Lite ma senza LTE, NFC, con la differenza anche dei tasti soft touch e più autonomia rispetto al P8 Lite.

L'Huawei Ascend G7 se non erro è un Quad-Core meno potente dell'Octa-Core del G Play Mini, ma il suo Quad-Core per l'uso giornaliero con le normali applicazioni e senza giocare, è più che buono. 2GB Ram, 16GB memoria. Ottima autonomia con la sua batteria 3000 mAh che regge bene il 5.5 pollici HD. Provvisto di LTE, NFC. Sarà aggiornato a Marshmallow da quello che si dice in rete. Come fotocamere è meglio il sensore Sony del G Play Mini. G7 device già collaudato da tempo, in molti ne parlano bene.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ma dai, a inizio 2016 comprare un g play mini, che futuro ha? Bah

8. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

Biggiamp (08-02-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Davvero? E vediamo cosa intendi con: che futuro ha? Sono proprio curioso.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non mi convincono a fondo,per giunta non ne ho visti molti in giro quindi per me è difficile valutare...sull'astratto

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, il G Play Mini è un P8 Lite ma senza LTE, NFC, con la differenza anche dei tasti soft touch e più autonomia rispetto al P8 Lite.

L'Huawei Ascend G7 se non erro è un Quad-Core meno potente dell'Octa-Core del G Play Mini, ma il suo Quad-Core per l'uso giornaliero con le normali applicazioni e senza giocare, è più che buono. 2GB Ram, 16GB memoria. Ottima autonomia con la sua batteria 3000 mAh che regge bene il 5.5 pollici HD. Provvisto di LTE, NFC. Sarà aggiornato a Marshmallow da quello che si dice in rete. Come fotocamere è meglio il sensore Sony del G Play Mini. G7 device già collaudato da tempo, in molti ne parlano bene.
    Ciao.
    ripeto a me serve qualcosa di fluido,l'octacore mi sarebbe superfluo,non devo assolutamente giocare,però nella navigazione web e nell'utilizzo del gps non voglio problemi..quindi un quadcore normale,penso basti

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Davvero? E vediamo cosa intendi con: che futuro ha? Sono proprio curioso.
    L hardware caro mio
    Poi dipende da quale cellulare uno proviene

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dean95 Visualizza il messaggio
    ripeto a me serve qualcosa di fluido,l'octacore mi sarebbe superfluo,non devo assolutamente giocare,però nella navigazione web e nell'utilizzo del gps non voglio problemi..quindi un quadcore normale,penso basti
    Allora nel tuo precedente post perché hai menzionato il G Play Mini?

Comunque avendo visto l'inutilità di un Octa-Core, dovessi scegliere ora, sceglierei anch'io il l'Ascend G7.

L hardware caro mio
    Poi dipende da quale cellulare uno proviene
    Se ti riferisci all'hardware, lo stesso discorso vale anche per l'Ascend G7 e per il P8 Lite, vale per decine di Smartphone come per esempio Motorola Moto G 2015 ecc. Ancora in commercio. Non vale solo di certo per il G Play Mini .

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io nel 2016 ho scelto G7 e mi trovo benissimo,sorpreso dalla sua qualità costruttiva e dalla fluidità,poi ovvio se correte dietro gli octa core ok... prendete pure Wiko

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aquiladimare; 08-02-16 alle 22:49

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio