@Aquiladimare hai fatto benone, non dare retta a chi dice che non hanno futuro causa hardware e bla bla bla.
E come scritto nel mio precedente post, tornassi indietro acquisterei l'Ascend G7, perché dell'Octa-Core del G Play Mini non ho cosa farmene. Non per altro. Visto che, il software proprietario e la personalizzazione Huawei è identica sia sul G7 sia sul G Play Mini. Per il resto con il G Play Mini mi trovo benissimo specialmente come gestione Ram e multitasking, fluidità e velocità, soprattutto nel comparto fotografico.
Prendere il G Play Mini senza LTE è stata una scelta mia per via del segnale scarso e perché sole dopo ho avuto un solo GB a solo 3 Euro al mese. Anche gli 8 GB di memoria è stata scelta mia, perché comunque Huawei anche con Lollipop permette di spostare le applicazioni nella SD Esterna, permette di usare la SD Esterna come archivio predefinito, quindi il problema d'avere solo 8 GB non pesa avendo una 16 GB come SD Esterna, e volendo potrei prenderla anche più capiente.